Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Levante – Atlético de Madrid: Trasferta ostica per i colchoneros a Valencia! – VINTA


Pronostico Levante – Atletico Madrid. Partita del trentunesimo turno di Primera Division in programma martedi 23 giugno alle ore 19:30. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Pesante vittoria per il Levante che sabato scorso si è sorprendentemente imposto in Catalogna in casa di un Espanyol ormai disperato (3-1). Gli uomini di Mister Paco Lopez si sono imposti grazie alle reti di Borja Mayoral, Bardhi e ad un’autorete di Pedrosa.

Continua la rincorsa dell’Atletico Madrid che con un goal di Vitolo nel finale di match è riuscito ad avere la meglio su un coriaceo Valladolid (1-0)-

Situazione di classifica e forma

Grazie alla vittoria di sabato scorso il Levante si è portato a quota 38 punti in classifica ed appare ormai estremamente vicino alla salvezza. I punti di distanza da gestire sulla soglia della retrocessione sono addirittura 12 e l’obiettivo stagionale è quasi raggiunto. In casa il rendimento dei levantini è certamente positivo con 25 punti in 14 match interni ed appena 13 reti al passivo.

L’Atletico Madrid, dal canto suo, ha ottenuto una vittoria estremamente importante ai fini della qualificazione alla prossima Champions League ed ha raggiunto il Siviglia al terzo posto, a quota 52 punti. Il rendimento esterno appare discreto ma non eccezionale con 20 punti in 15 trasferte. Il dato positivo riguarda la fase difensiva dal momento che Koke e compagni hanno subito appena 13 reti nei match esterni.

Indisponibili: infortunati e squalificati

I padroni di casa non potranno contare sul difensore Ivan Lopez infortunato. Problemi in difesa anche per il Cholo Simeone che dovrà rinunciare ancora a Felipe.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Anche se il blasone delle due squadre lascerebbe supporre il contrario, il match tra Levante ed Atletico Madrid non sarà affatto semplice per gli ospiti. Gli uomini di Mister Paco Lopez, infatti, stanno attraversando un ottimo momento di forma e, avendo ormai raggiunto l’agognata salvezza, possono giocare in maniera spensierata. Peraltro, tra le mura amiche sanno difendersi con ordine e ripartire con grande rapidità.

L’Atletico Madrid, dal canto suo, pur essendo ormai fuori dai giochi per la conquista del titolo nazionale, punta a consolidare il terzo posto in classifica e a finire il campionato in crescendo. Nelle ultime due partite ha ottenuto 6 punti ma il match di Valencia è comunque difficile perchè l’avversario è decisamente ostico. Alla fine, secondo noi, prevarrà il maggiore tasso tecnico degli ospiti. Puntiamo decisi sul segno 2.

 

Pronostico: 2

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version