Pronostico Levante – Alaves del 17 giugno. Sabato sera a Valencia si gioca l’ultimo atto del campionato di Segunda Division. Il palio c’è un posto in massima serie. Analisi, quote e scommesse.
Risultato del match di andata
La gara d’andata, disputatasi al Mendizirrotza domenica scorsa, è terminata 0-0. Gli ospiti si sono resi pericolosi in più di un’occasione e hanno rischiato di ipotecare anticipatamente la finale.
Il cammino delle due squadre nei play off
Il Levante ha sconfitto in semifinale l’Albacete vincendo sia in casa (3-0) che in trasferta (1-1).
Più difficile è stato invece il percorso dell’Alaves che ha sofferto con l’Eibar ma alla fine è riuscito ad arrivare all’agognata traguardo (2-0 in casa e 1-1 in trasferta).
Precedenti in campionato
In campionato ha prevalso il Levante sia in casa che fuori con l’identico punteggio di 2-0. Nella gara d’andata in terra basca i valenciani hanno portato a casa il risultato grazie alle reti di Bouldini e Son. Nel match di ritorno, invece, si sono imposti per effetto delle marcatore di Pepelu e Wesley.
Come vedere la partita in TV e streaming
Il match sarà visibile in diretta su DAZN a beneficio dei soli abbonati.
Il nostro pronostico
Grande calcio in programma sabato prossimo con la finale di ritorno dei play off promozione tra Levante e Alaves. L’esito dell’incontro non è affatto scontato perché i baschi in questo campionato hanno dimostrato grande tenacia e sono giunti in finale con pieno merito. Resta il fatto, tuttavia, che i padroni di casa ci sembrano maggiormente attrezzati per salire in Primera Division e, a carattere generale, hanno dimostrato di avere una rosa estremamente competitiva e poi qualitativa rispetto a quella degli ospiti. Non è un caso che il Levante si sia imposto sull’Alaves in entrambe le gare di campionato. Noi vediamo favoriti i padroni di casa e consigliamo il segno 1.
Leggi tutti i pronostici di oggi