Martedì 8 maggio si gioca Les Herbiers – PSG finale di Coppa di Francia. Fischio d’inizio alle ore 21:05.
08/05/2018, ore 21:05
Les Herbiers - Paris Saint Germain
Analisi delle ultime partite in coppa di Francia
Il Les Herbiers è approdato alla sua prima storica finale di Coppa di Francia battendo per 2 a 0 in semifinale il Chambly.
Il PSG in semifinale ha battuto in trasferta per 3 a 1 il Caen.
Situazione di classifica, statistiche e forma
Il Les Herbiers naviga nella parte bassa della classifica del Campionato National (la nostra Serie C), a 1 giornata dal termine ha solo 2 punti di vantaggio sul terzultimo posto (ora occupato dal Sannois) che condanna alla retrocessione nella quarta divisione francese. I rossoneri sono partiti da lontanissimo in questa Coppa di Francia, dai 128esimi di finale, eliminando nell’ordine il Balma, il Romorantin, l’Angouleme, Saint Lo, l’Auxerre, il Lens e il Chambly.
ll PSG si è laureato Campione di Francia con largo anticipo (settimo titolo della sua storia), ha già conquistato in questa stagione la Coupe de La Ligue e il Trophée des Champions e con il successo in Coppa di Francia farebbe en plein in ambito nazionale. La corazzata di Unai Emery vanta tutti i primati in Ligue 1, miglior difesa, miglior attacco, miglior rendimento casalingo ed esterno, e in questa edizione di Coppa di francia ha sempre vinto (5 successi in altrettante gare).
I nostri consigli per scommesse vincenti
Finale che sulla carta ha poca storia. Enorme il gap tecnico a favore del PSG che cattura in maniera netta i favori del pronostico. Les Herbiers di fronte ad impresa al limite dell’impossibile e che dovrà inoltre dosare le forze in vista dell’importantissima gara che l’attende venerdì sera in campionato contro il Lyon Duchere. Inutile dirlo che siamo per i parigini (il segno 2 praticamente non ha quota) che vediamo vincenti con almeno 3 reti di scarto.