Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Lens – Troyes: padroni di casa superiori e favoriti – VINTA

ligue 1 pronostici calcio francia

Pronostico Lens-TroyesVenerdì 5 novembre si gioca Lens-Troyes gara valida per il campionato di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato negativo per il Lens che nella trasferta al Parc OL ha perso per 2 a 1 contro il Lione.

Il Troyes viene dal movimentato pareggio casalingo per 2 a 2 contro il Rennes.

Situazione di classifica e forma

Lens quarto in classifica in zona Europa League. Per i giallorossi 3 successi e 2 sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato.

Troyes relegato nella parte bassa della classifica a + 4 dal terzultimo posto che obbliga allo spareggio per non retrocedere tra i cadetti. Blu in serie utile in campionato da 3 turni con score di 2 vittorie e 1 pareggio.

Statistiche

Lens che conta 14 reti al passivo e 21 all’attivo, è reduce da 2 Over 2,5 ed altrettanti esiti Gol consecutivi , ha cammino buono in casa con 3 vittorie 2 pareggi e 1 sconfitta in 5 incontri.

Per il Troyes 17 reti al passivo e 13 all’attivo, viene anche lui da 2 Over 2,5 ed altrettanti esiti Gol consecutivi, ha rendimento discreto in trasferta dove ha raccolto finora 7 punti in 6 gare.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita Lens-Troyes sarà trasmessa da Sky sul canale Sport Football venerdì 5 novembre a partire dalle ore 21:00. Possibile seguire l’evento in streaming utilizzando l’app SkyGo mediante PC, tablet o smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Ganado e Machado infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Larouci, Metinho, Rodrigues, Sandler, Tardieu, Zoukrou e Azamoum tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Lens (3-4-3): Leca; Gradit, Danso, Medina; Clauss, Doucuré, Fofana, Frankowski; Sotoka, Kalimuendo-Muinga, Said

Troyes (3-4-1-2): Gallon; Rami, Giraudon, Salmier; Kaboré, Chavalerin, Kouamé, Biancone; Dingomé; Mama Baldé, Ripart

Il nostro consiglio per Lens-Troyes

Il Lens è la sorpresa positiva di questa Ligue 1 targata 2021-2022, prima della sconfitta subita nell’ultimo turno contro il Lione era addirittura secondo in classifica, ora è al quarto posto,  posizione di prestigio al di sopra di ogni più rosea aspettativa della vigilia per una compagine partita con sole velleità di salvezza. Giallorossi che hanno però perso 2 delle ultime 3 partite giocate in campionato, un campanello d’allarme avallato anche da prestazioni tutt’altro che trascendentali.

Il Troyes dopo una partenza a marce basse sembra ora aver trovato l’alchimia giusta, sette punti raccolti nelle ultime 3 partite sono bottino eccellente che gli ha permesso di scalare diverse posizioni in classifica e di uscire dalla zona retrocessione. Blu che praticano un calcio votato all’attacco, Mister Laurent Batlles ha dettato la linea, qualche gol di troppo subito ma nel complesso la squadra piace per il suo atteggiamento mai remissivo e senza timore reverenziale anche per avversari blasonati e superiori a livello tecnico.

Partita dove il Lens è chiamato a ripartire. Troyes atteso da impegno non semplice allo Stade Bollaert Delelis. Tralasciamo i segni fissi e puntiamo sull’Over 1,5. dei padroni di casa.

Pronostico: Over 1,5 squadra casa

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version