Sabato 15 settembre si gioca Lens – Sochaux gara valida per la settima giornata di Ligue 2. Fischio d’inizio alle ore 15:00.
Se ti piacciono le scommesse pronte non perderti la nostra schedina del giorno, una proposta di gioco dalla quota complessiva molto alta studiata per te dai nostri esperti, una selezione giornaliera dei nostri pronostici vincenti.
Analisi delle ultime partite
Il Lens nell’ultimo impegno di campionato ha perso 2 a 0 in trasferta contro il Metz.
Il Sochaux viene dalla vittoria casalinga per 1 a 0 ai danni del Beziers.
Situazione di classifica e forma
Avvio di torneo positivo per il Lens quarto in classifica a – 6 dalla capolista Metz. I giallorossi hanno giocato una gara in meno in campionato (devono recuperare la partita con il Beziers) e al momento contano 4 successi e 1 sconfitta in 5 incontri.
Il Sochaux per adesso non conosce mezze misure, 3 vittorie ed altrettante sconfitte in 6 giornate di campionato. I gialloblu con 9 punti all’attivo navigano a metà classifica.
Statistiche
Il Lens vanta la migliore difesa della Ligue 2 e attacco prolifico (2 reti al passivo e 8 all’attivo in 5 gare) e ha finora fatto percorso netto tra le mura amiche (2 successi in altrettanti match interni). I padroni di casa in queste prime 5 gare di campionato hanno fatto registrare sempre l’esito No Goal.
Il Sochaux incassa e fa gol con parsimonia (5 volte under 2,5 in 6 incontri) e ha cammino mediocre in trasferta dove conta 1 vittoria e 2 sconfitte in 3 gare.
Scontri diretti
Nello scorso campionato il Sochaux si è aggiudicato entrambi i confronti contro il Lens, successo per 3 a o in casa e per 3 a 2 in trasferta. Nel computo totale degli scontri diretti sono però in vantaggio i padroni di casa con 51 vittorie contro i 30 degli ospiti, 23 i pareggi in 104 incontri.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Sfida d’alta classifica questa in programma allo Stade Bollaert-Delelis. Il Lens ha avuto finora un cammino virtuoso in campionato (la sconfitta patita nell’ultimo turno di campionato ha interrotto una serie di 4 vittorie consecutive) e forte del fattore campo cattura i favori del pronostico. Il Sochaux è ancora una squadra da decifrare, capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa, sulla carta per qualità della rosa quella di mister Aira è realtà tra le più attrezzate della Ligue 2 e punta ad un campionato di vertice. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X a cui uniamo in combo l’esito gol (mai presente finora nella gare disputate in questo torneo dal Lens e dunque statisticamente in ritardo).
Leggi tutti i pronostici di oggi