Pronostico Lens-Reims. Venerdì 1° ottobre si gioca Lens-Reims gara valida per il campionato di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno di campionato da incorniciare per il Lens, i giallorossi hanno infatti sbancato il Parc OL battendo per 3 a 2 il Marsiglia.
Il Reims viene dalla vittoria casalinga per 3 a 1 ai danni del Nantes.
Situazione di classifica e forma
Lens secondo in classifica a – 9 dalla capolista PSG. Per i giallorossi 3 successi 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate di campionato.
Reims che naviga a metà classifica. Biancorossi che viaggiano a corrente alternata con score di 2 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio negli ultimi 5 incontri.
Statistiche
Lens che conta 10 reti al passivo e 14 all’attivo, in queste prime 8 giornate divide perfettamente Under e Over 2,5 con 4 per categoria e ha fatto registrare 5 esiti Gol, ha cammino altalenante in casa con 1 vittoria 1 sconfitta e 2 pareggi in 4 incontri.
Il Reims ha finora subito 9 reti segnandone 10, è reduce da 2 Over 2,5 ed altrettanti esiti Gol consecutivi, ha rendimento discreto in trasferta dove ha raccolto 5 punti in 4 gare.
Come vedere la partita in TV e streaming
La partita Lens-Reims sarà trasmessa da Sky sul canale Sport Football venerdì 1° ottobre a partire dalle ore 21:00. Possibile seguire l’evento in streaming utilizzando l’app SkyGo mediante PC, tablet o smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Jean infortunato.
Ospiti che dovranno fare a meno di Berisha, Cafaro, Doumbia, Hornby, Toure e Zeneli tutti alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
Lens (3-4-1-2): Leca; Gradit, Danso, Medina; Frankowski, Doucoure, Fofana, Machado; Kakuta; Sotoca, Kalimuendo. All. Haise.
Reims (3-4-1-2): Rajkovic; Abdelhamid, Faes, Gravillon; Konan, Munetsi, Matusiwa, Foket; Kebbal; Van Bergen, Koffi. All. Garcia.
Il nostro consiglio per Lens-Reims
Domenica scorsa il Lens ha fatto la voce grossa nella tana del blasonato Marsiglia, vittoria di prestigio e punti pesanti al Parc OL, giallorossi che stanno disputando un campionato al di sopra delle aspettative, secondi in classifica seppur a distanza siderale (-9) dalla capolista PSG che viaggia a punteggio pieno. La squadra di Mister Franck Haise ha una precisa identità, affronta l’avversario con un calcio propositivo, al momento nei numeri e per quanto espresso in campo si arroga di diritto il titolo di sorpresa positiva di questa Ligue 1 2021-2022.
Il Reims è la classica mina vagante, nell’ultimo turno di campionato ha vinto e convinto contro il Nantes, in precedenza ha alternato prestazioni buone ad altre deludenti. La banda di Mister Oscar Garcia punta ad ad una salvezza senza troppi patemi d’animo,10 i punti raccolti in 8 incontri che al momento valgono una tranquilla posizione di metà classifica. Biancorossi che stentano tra le mura amiche dello Stade Auguste Delaune e invece molto più concreti e convincenti in trasferta come testimoniano la vittoria ottenuta ai danni del Rennes e i 2 pareggi su campi difficili come quelli di Metz e Nizza.
Lens forte del fattore campo, in un momento di forma ottimo e per noi favorito in questa sfida. Non ci fidiamo però del Reims compagine capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa e dal rendimento esterno apprezzabile. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 1 – 4.
Leggi tutti i pronostici di oggi