Nella giornata si gioca Lens-PSG gara valida per la seconda giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Analisi della partita
Sfida che mette di fronte due realtà agli antipodi del massimo campionato francese, il Lens è neo promosso in Ligue 1, il PSG è Campione di Francia in carica e fresco della finalissima di Champions League persa per 1 a 0 contro il Bayern di Monaco.
Padroni di casa che sono stati molto attivi nell’ultima sessione di mercato, in giallorosso sono arrivati l’esterno Clauss dall’Arminia Bielefeld, a centrocampo Fofana dall’Udinese, in avanti le novità principali con l’acquisto di Jean dal Tolosa, Bayala dall’Ajaccio e Ganago dal Nizza, una rosa quella a disposizione di Mister Frank Haise che sembra attrezzata per poter competere con successo nella lotta salvezza. Parigini che invece si presentano ai nastri di partenza senza novità di rilievo ma che rappresentano per qualità la massima espressione del calcio transalpino.
Il Lens ha iniziato il suo cammino in questa Ligue 1 targata 2020-2021 perdendo 2 a 1 in trasferta contro il Nizza. Il PSG non ha ancora esordito in campionato.
Lens che dovrà fare a meno di Bolo e Traore infortunati, PSG che non potrà contare su Di Maria, Marquinos, Paredes, Mbappè, Neymar e Icardi tutti obbligati alla quarantena per il Covid-19.
Lens di fronte ad impegno proibitivo ma le numerose ed importanti defezioni del PSG rendono la contesa sicuramente più equilibrata. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al multigol 2 – 5
Leggi tutti i pronostici di oggi