Lunedì 1° aprile 2019 si gioca Lens – Le Havre posticipo della trentesima giornata di Ligue 2. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
Sulle pagine del nostro sito pronostici vincenti studiati per te dai nostri esperti, analisi singole partite, sistemi, con particolare attenzione alle partite della giornata nella speciale sezione dedicata ai pronostici di oggi, tutto a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
01/04/2019, ore 20:45
Lens - Le Havre
Analisi delle ultime partite
Il Lens nell’ultimo turno di campionato ha perso 1 a 0 in trasferta contro il GFC Ajaccio.
Buona l’ultima per il Le Havre che tra le mura amiche ha battuto per 3 a 1 l’AC Ajaccio.
Situazione di classifica e forma
Padroni di casa quinti in classifica e in lotta per la promozione in Ligue 1. Giallorossi senza mezze misure nel periodo, 3 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime 5 giornate di campionato.
Ospiti relegati a metà classifica, lontani dalla zona retrocessione e a – 6 dal treno che porta ai play off. I blumarine sono in serie utile da 3 turni (1 successo e 2 pareggi).
Statistiche
Il Lens ha difesa tra le più blindate e attacco tra i più prolifici del torneo (23 reti al passivo e 39 all’attivo) e cammino buono in casa dove conta 9 vittorie 3 pareggi e 2 sconfitte.
Il Le Havre incassa e fa gol con parsimonia (ben 19 volte under 2,5 in 26 giornate di campionato) e ha rendimento mediocre in trasferta dove non vince dal 29 settembre scorso (1 a 0 contro il Metz) e ha raccolto solo 15 punti in 14 incontri.
Scontri diretti
Nella gara giocata allo Stade Océane nel girone d’andata si è imposto il Le Havre per 2 a 1. Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio il Lens con 26 successi, 16 quelli del Le Havre e 19 i pareggi in 61 incontri.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Lens continua ad alternare prestazioni maiuscole ad altre decisamente deludenti. Le Havre in ripresa e obbligato a puntare al massimo in questa sfida per alimentare le sue residue speranze di rientrare in corsa per un posto nei play off promozione. Gara che si preannuncia vivace al Stade Bollaert Delelis. Diamo peso al fattore campo e puntiamo sulla doppia 1X che uniamo all’esito gol.