Lunedì 2 maggio si gioca Lens – Chateauroux posticipo che chiude la trentunesima giornata di Ligue 2. Fischio d’inizio alle ore 20:45
Analisi delle ultime partite
Lens reduce dalla sconfitta in trasferta (1 a 3) contro la capolista Reims.
Positivo invece l’ultimo turno per lo Chateauroux con la vittoria interna (2 a 1) ai danni del Le Havre.
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa sono relegati nella parte bassa della classifica a + 3 dal terzultimo posto che obbliga allo spareggio per non scendere nel National. I giallorossi non vincono in campionato da 4 turni (1 pareggio e 3 sconfitte).
Gli ospiti sono sesti in classifica (in compagnia del Clermont) ancora potenzialmente in lotta per la promozione in Ligue. Momento discreto per i rossoblu, 3 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate.
Statistiche
Il Lens incassa e fa gol con parsimonia tanto da essere la compagine più under 2,5 della Ligue 2 (21 volte in 30 incontri) ed ha rendimento mediocre tra le mura amiche (14 punti raccolti in 16 incontri) dove non vince dal 18 dicembre scorso (2 a 0 contro il Tours).
Lo Chateauroux al contrario incassa e realizza gol con facilità, è propenso all’over 2,5 (3 volte nelle ultime 4 uscite) e ha cammino altalenante in trasferta (6 successi 7 sconfitte e 2 pareggi).
I nostri consigli per scommesse vincenti
Lens obbligato a fare risultato per non essere risucchiato in zona retrocessione. Chateauroux in cerca di punti per restare attaccato al treno promozione. Diamo peso al fattore campo è puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi