Lunedì 12 marzo si gioca Lens – Bourg Peronnas posticipo che chiude la ventinovesima giornata di Ligue 2. Fischio d’inizio alle ore 20:45
Analisi delle ultime partite
Il Lens è reduce dal pari esterno (1 a 1) maturato in Corsica contro il Gazelec Ajaccio.
Il Bourg Peronnas viene dal pirotecnico successo casalingo (5 a 4) contro l’Ajaccio.
Situazione di classifica e forma
Il Lens occupa il quindicesimo posto in classifica a +4 dal terzultimo posto che costringe allo spareggio per non retrocedere dal National. Momento non esaltante per i giallorossi, 1 vittoria 3 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate di campionato.
Il Bourg Peronnas è terzultimo ma in grossa ripresa sotto il profilo del gioco e dei risultati (7 punti conquistati negli ultimi 3 turni di campionato).
Statistiche
I padroni di casa hanno difesa abbastanza solida, trovano il loro limite in un attacco che fatica a fare gol, di conseguenza sono propensi all’Under 2,5 (20 volte in 28 incontri), mediocre il loro cammino tra le mura amiche ( 5 vittorie, 1 pareggio e 7 sconfitte).
Gli ospiti sono l’antitesi degli avversari di turno, con 62 reti subite hanno la peggior difesa della Ligue 2, vantano attacco discreto e sono spesso over 2,5. Rendimento pessimo in trasferta per la formazione di mister Della Maggiore con solo 7 punti raccolti in 14 incontri.
I nostri consigli per scommesse vincenti
Sfida che rappresenta un crocevia nella lotta salvezza. Lens con il sostegno del proprio pubblico e che sulla carta per qualità vale molto più della sua attuale classifica. Il Bourg Peronnas nelle ultime uscite sembra aver ingranato la marcia giusta e per noi non parte battuto al Bollaert Delelis. Partita che prevediamo movimentata e ricca di emozioni. Puntiamo di conseguenza sulla combo Goal + Over 2,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi