Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Leicester City – Tottenham Hotspur: Spurs, per i primi 3 punti ostacolo Leicester!

pronostici premier league

Pronostico Leicester- Tottenham. Partita valida per la 1° giornata di Premier League in programma lunedì 19 agosto alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

Come ci arrivano le due squadre

Il Leicester rimasto orfano di Maresca, tecnico che ha guidato le Foxes alla cavalcata per risalire in Premier, riparte da Steve Cooper fresco dell’esperienza al Nottingham e voglioso di rilanciarsi. Il pre-campionato non è stato brillantissimo, dopo le 2 vittorie iniziali con Villarreal e Shrewsbury sono incappati in 3 sconfitte consecutive contro Palermo, Augsburg e Lens. Sul mercato abbastanza attivi con l’arrivo del talento Buonanotte dal Brighton, Okoli dall’Atalanta (ultimo anno al Frosinone) ed in avanti Decordova-Reid svincolato insieme a Fatawu dallo Sporting.

Il Totttenham nel segno della continuità riparte da Postecoglou che ha mantenuto la spina dorsale dello scorso anno a cui si sono aggiunti gli innesti di Solanke, il talentino Gray dal Leeds e di Bergvall dal Djurgarden. Le amichevoli estive non hanno dato riscontri particolarmente attendibili, la tournee in Oriente è servita principalmente per mettere minuti nelle gambe e si è conclusa con il ko per mano del Bayern (1-2).

Probabili formazioni

LEICESTER (4-3-3): Hermansen; Justin, Faes, Vestergaard, Pereyra; Winks, Ndidi, McAteer; Decordova-Reid, Fatawu, Mavididi.

TOTTENHAM (4-2-3-1): Vicario; Porro, Romero, Van de Ven, Udogie; Sarr, Bissouma; Kulusevski, Maddison, Johnson; Son.

Il nostro pronostico

Primo monday night della Premier targata 2024-25 e subito un piatto interessante che mette di fronte il Leicester, appena risalito dopo un anno di purgatorio in Championship, ed il Tottenham dopo una buona annata e la Champions sfuggita nelle battute finali.
Le Foxes, cariche di entusiasmo per esser subito tornate nei palcoscenici abituali, vogliono partire bene davanti i propri tifosi e proveranno a sfruttare la loro arma migliore: la velocità e le ripartenze.
D’altro canto, il Tottenham vuole riscattare l’amarezza della qualificazione Champions mancata per cercare di conquistarla in questa stagione dove, tolto Arsenal e City, possono giocarsela con le altre big del campionato.
Ad inquadrarla da fuori ci sembra una sfida in cui gli Spurs hanno sicuramente una marcia in più e, nonostante le insidie che può sempre portare un debutto stagionale contro una neopromossa, li riteniamo più forti anche dell’entusiasmo del Leicester per cui favoriti per portarsi a casa i primi 3 punti in palio.
Scommessa consigliata 2.

Pronostico: 2

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version