Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Leicester City – Manchester United: Red Evils, obiettivo sorpasso! – VINTA


Pronostico Leicester-Manchester United. Partita della 15° giornata di Premier League in programma sabato 26 dicembre alle ore 13:30. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Grande successo del Leicester che sbanca il campo del Tottenham con il risultato di 2-0.

Manchester United straripante travolge per 6-2 il Leeds nella gara di Old Trafford.

Situazione di classifica e forma

Foxes che grazie ai tre punti ottenuti con il Tottenham salgono al secondo posto a -4 dalla vetta e 2 lunghezze di vantaggio dalla 5° e prima esclusa da un posto Champions.

Manchester United che vince la 6° delle ultime 7 gare di campionato e risale al terzo posto e 5 punti di ritardo dal Liverpool capolista con ancora una partita da recuperare.

Statistiche

Leicester altalenante tra le mura amiche dove non conosce segno X, ma ha inanellato 3 vittorie e 4 sconfitte segnando con il contagocce (9) e avendo incassato 10 reti (26 gol fatti e 17 subiti totali).

Red Evils che hanno aperto una striscia di 10 vittorie di fila fuori casa ha percorso netto in campionato con 6 vittorie in altrettante trasferte con il miglior attacco esterno (19). United formazione che realizzano e subiscono con frequenza: 28 gol fatti, 21 subiti.

Come vedere la partita in TV e streaming

Sfida visibile in esclusiva sui canali SKY e che verrà trasmesso su Sky Sport Football (203). Sarà possibile inoltre seguire l’incontro via streaming per chi possiede l’applicazione SKYGO tramite pc, tablet o cellulare e per chi è abbonato NowTv.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa a cui mancheranno Soyuncu e Pereira.

Ospiti con il solo Phil Jones che non sarà della partita.

Il nostro consiglio per Leicester – Manchester United

Leicester che ormai non sorprende quasi più, ottiene una vittoria di grande fattura contro gli Spurs (0-2) e dimostra di avere nelle corde la possibilità di battagliarsela alla pari con le big del campionato per tornare in Champions League. Foxes che devono ancora registrarsi del tutto tra le mura amiche dove hanno incassato 4 sconfitte in 7 partite, neo non trascurabile in una lotta al quarto posto che si prospetta molto tirata fino alla fine.

Manchester United in stato di grazia fa sua senza troppi sconti la sfida interna contro il Leeds (6-2) e si rilancia in classifica a -5 dalla vetta, potenzialmente al secondo posto a -2 dalla capolista in caso di successo nel recupero di campionato della prima giornata mai disputata. Solskjaer ha saputo ribaltare le critiche di inizio stagione in elogi e si proietta verso il futuro con la consapevolezza che questa squadra possa giocarsela per il titolo. A far forza alle sue convinzioni un rendimento in trasferta esaltante che li ha visti sempre vittoriosi lontano da Old Trafford.

Big match della 15° giornata tra due squadre in ottimo stato di forma e dalle ambizioni sempre più importanti. Leicester che vuole continuare la propria cavalcata continuando a far incetta di grandi del campionato dopo i successi contro City e Tottenham. Manchester United che non vuole più perdere punti dalla vetta per credere al sogno del titolo che manca in casa Red Evils da 7 anni. Sfida sulla carta equilibrata ma considerando il trend esterno degli ospiti non si può non dar maggior credito a Rashford e compagni, per questo proponiamo la doppia chance X2 unita in combo all’Under 4,5. 

Pronostico: Combo X2 + Under 4,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version