Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Leicester City – Manchester United: Sfida crocevia per le due formazioni – VINTA

pronostici premier league

Pronostico Leicester-Manchester United. Partita valida per l’8° giornata di Premier League in programma sabato 16 ottobre alle ore 16:00. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Leicester che non va oltre il 2-2 nella sfida esterna contro il Crystal Palace.

Manchester United senza brillare strappa un pari nel match casalingo contro l’Everton (1-1).

Situazione di classifica e forma

Foxes in ritardo nella tabella di marcia si ritrovano al 13° posto (+5 dalla terzultima) con un bottino di 2 successi, 2 pareggi e 3 sconfitte.

Manchester United in 4° posizione a pari merito con City, Everton e Brighton sono staccati di 2 punti dalla vetta della classifica. Red Evils senza successo nelle ultime 2 giornate.

Statistiche

Leicester ancora poco efficaci tra le mura amiche dove contano una vittoria, un pareggio e una sconfitta in 3 incontri arrivati grazie a 3 gol fatti e altrettanti subiti. Non bene entrambe le fasi con la miseria di 9 gol fatti in 7 giornate e ben 12 incassati (4° peggior difesa).

Red Evils imbattuti lontano da Old Trafford con 7 punti in 3 incontri frutto di 4 reti all’attivo e 2 al passivo (rispettivamente 14 e 6 in totale).

Come vedere la partita in TV e streaming

Leicester contro Manchester United che sarà possibile seguire in esclusiva su Sky, trasmessa sul canale 203 del satellite. L’alternativa via streaming è l’app SkyGo tramite pc, smartphone o tablet o anche NowTv per gli abbonati alla piattaforma.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che rinunciano a Ndidi, Fofana, Mendy e Justin.

Ospiti senza Maguire e Varane, mentre Rashford rimane in dubbio.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Leicester protagonista di un inizio di stagione decisamente al di sotto delle attese considerando un mercato che li aveva visti rinforzati in 2-3 elementi nuovi senza peraltro perdere nessuno degli interpreti principali dello scacchiere di Rodgers. Al momento le Foxes stazionano a metà classifica (13°) anche se non troppo distanti dai posti europei (-6) ma sembrano lontani parenti di quelli ammirati negli ultimi 2 anni. Avvio stagionale che in realtà era partito come avevano concluso lo scorso anno, vincendo la Community Shield con il City e aggiungendo un altro trofeo dopo la Fa cup vinta ai danni del Chelsea.

Manchester United che non entusiasma per gioco espresso anzi sembra esser regredito sotto la guida di Solskjaer con il passare delle stagioni. Red Evils che ad ogni modo si ritrovano dove si aspettano di essere nei piani alti della classifica e distanti appena 2 lunghezze dal Chelsea in testa. L’arrivo di Ronaldo ha portato qualche gol in più anche se sembra mancare ancora qualcosa ai “diavoli rossi” per raggiungere il loro massimo potenziale e fronteggiare le altre big del campionato per la conquista della Premier.

Sfida tra due formazioni spesso in lotta negli anni passati per un posto in zona Champions ma che attualmente vede gli ospiti una spanna sopra in termini di qualità generale e caratura della rosa. Anche gli obiettivi sono diversi, Foxes che non sono chiamati a vincere ma a cercare di dare continuità ad un progetto che li vede costantemente in Europa da qualche stagione. Man United invece alla ricerca disperata di un ritorno ai fasti di un tempo dove faceva incetta di trofei e avversari, giustificata dalle spese degli ultimi anni che però non hanno portato a casa le vittorie sperate. In questo incontro c’è dentro tutto questo, non ci aspettiamo vita facile per i Red Evils che dovranno vedersela contro una squadra arrabbiata ed in cerca di riscatto. Consigliamo perciò l’esito Gol in vista di una partita senza troppi calcoli e che potenzialmente vediamo da tripla.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version