Pronostico Leicester City – Manchester United: Partita incerta e apertissima al King Power Stadium

Pronostico Leicester City - Manchester United

Pronostico Leicester – Manchester United. Partita valida per la 5° giornata di Premier League in programma giovedì 1 settembre alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

01/09/2022, ore 21:00

Pronostico Leicester City - Manchester United giovedì  1 settembre 2022 Leicester City - Manchester United Pronostico Leicester City - Manchester United oggi

Risultati delle ultime partite

Leicester sciupone sul campo del Chelsea viene battuto 2-1 nonostante la superiorità numerica per un’ora di partita.

Il Manchester United vince ancora, questa volta battendo 1-0 il Southampton in trasferta.

Situazione di classifica e forma

Foxes miseramente in ultima posizione con 1 punto, 2-2 al debutto con il Brentford, seguito da 3 sconfitte di fila con Arsenal, Southampton e Chelsea.

Manchester United che scala posizioni e si porta all’8° posto con 2 successi e altrettante sconfitte in questo avvio.

Statistiche

Leicester finora autore di due prove mediocri tra le mura amiche (1 pareggio, 1 sconfitta) ha messo a segno 6 reti in totale incassandone 10.

Red Evils che dopo lo scivolone 4-0 sul campo del Brentford hanno vinto nella seconda trasferta stagionale (0-1 al Southampton). Hanno segnato poco fin qui (4) subendo 7 gol.

Come vedere la partita in TV e streaming

La sfida verrà trasmessa in esclusiva sulle reti Sky che la manderà su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Sarà possibile seguire l’incontro anche in streaming suNow TV, scaricando l’app oppure accedendo al sito della piattaforma tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone). Per gli utenti Sky, disponibile anche su Sky Go.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che non avranno sicuramente Pereira e Bertrand mentre è in dubbio Maddison.

Ospiti senza Lindelof e Greenwood mentre è da valutare Martial.

Il nostro pronostico

Notte fonda per il Leicester ultimo della classe e in caduta libera dopo anni in lotta per le zone europee della classifica. Per Brendan Rodgers è il momento della verità dopo diverse stagioni alla guida delle Foxes deve arriva un punto di svolta positivo al più presto se no si rischia di capitolare. Dopo una partenza tutto sommato promettente con il 2-2 al debutto, 2-0 avanti all’intervallo, sono susseguite prestazioni anonime senza idee e cattiveria.

In ripresa il Man United dopo un avvio shock di stagione sono arrivati 6 punti con Liverpool (2-1) e Southampton (0-1) e qualche buon segnale in vista del proseguo del campionato. Il tecnico Ten Hag ha bisogno di tempo per inserirsi in Premier League e ci aspettiamo altre battute d’arresto ma l’obiettivo minimo deve essere quello di centrare il 4° posto. Rimane aperta la questione Ronaldo che sarà sicuramente un gatta da pelare per l’ex Ajax in caso dovesse rimanere ai Red Evils.

Gara aperta che si prospetta combattuta e per nulla scontata, il Leicester a tutti i costi deve reagire e tornare a fare punti dopo 3 ko consecutivi. Allo stesso tempo Manchester United che deve dare continuità ai segnali intravisti nelle scorse partite e non perdere ulteriore terreno dalla zona Champions distante 4 lunghezze. Rimaniamo cauti su chi la spunterà e consigliamo l’esito Gol in vista di una contesa molto incerta.

Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
WilliamHill1,60► vedi
Eurobet1,58► vedi
SNAI1,56► vedi
1,55► vedi











Pubblicato il alle 15:11


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.