Pronostico Leganes – Saragozza di venerdi 11 febbraio. Il ventisettesimo turno di Segunda Division prende avvio con un anticipo decisamente interessante. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Il Leganes è reduce da un positivo pareggio a reti bianche nella difficile trasferta di Tenerife. Pareggio anche per il Saragozza in casa con il Malaga grazie ad un calcio di rigore trasformato da Eugeni nella seconda frazione di gioco (1-1 il risultato finale).
Situazione di classifica e forma
Con il pareggio ottenuto domenica scorsa a Tenerife, il Leganes si è portato a quota 30 punti in classifica e ha ora ben 5 punti di vantaggio sulla soglia retrocessione. In casa il rendimento è mediocre con 15 punti ottenuti nelle 12 gare interne fin qui disputate. Da evidenziare, tuttavia, che negli ultimi 5 incontri tra le mura amiche il Leganes non ha mai perso ottenendo 2 vittore e 3 pareggi. Anche il Saragozza ha 30 punti in classifica e ha necessità di muovere la classifica per raggiungere la salvezza con qualche giornata di anticipo. Fuori casa, però, los blanquillos possono vantare un ottimo rendimento con 16 punti in 13 trasferte.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match di apertura del ventisettesimo turno del campionato cadetto spagnolo appare sin da subito estremamente importante e delicato per la zona retrocessione. Le due compagini, appaiate a quota 30 punti in classifica, non possono permettersi di perdere per non essere risucchiati dal vortice della zona retrocessione. Sulla carta i padroni di casa partono leggermente favoriti anche per un ritrovato stato di forma fisica. Attenzione però agli ospiti che fuori casa esprimono il loro migliore calcio. Consigliamo la Combo 1X + Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi