Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Leganés – Real Madrid lunedì 15 aprile 2019

Pronostici calcio Liga

Posticipo del trentaduesimo turno di Primera Division in programma lunedì prossimo tra Leganes e Real Madrid. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Pronostici calcio pronti da giocare su tantissimi campionati e coppe sono a tua disposizione sul nostro sito per aiutarti a centrare bollette vincenti.

Analisi delle ultime partite

I padroni di casa sono reduci da un ottimo pareggio in terra basca sul campo dell’Alaves, ottenuto all’ultimo respiro grazie ad un guizzo di Jonathan Silva (1-1 il risultato finale).

I blancos, invece, sono usciti a raddrizzare una partita complicata battendo in rimonta l’Eibar al Santiago Bernabeu. Al goal di Cardona per i baschi ha risposto una doppietta di Karim Benzema.

Situazione di classifica e forma

Entrambe le compagini stanno attraversando un buon momento. Il Leganes ha ottenuto 7 punti negli ultimi 3 incontri e, a 7 giornate dal termine del campionato, si trova ad un passo dalla matematica salvezza. Infatti, in classifica ha totalizzato 40 punti e mantiene ben dieci lunghezze di distanza dalla soglia retrocessione. In casa vanta un rendimento estremamente elevato con 27 punti in 15 incontri ed appena 12 reti subite (quinta miglior difesa del campionato nei match interni). Per quanto riguarda gli ospiti, invece, il ritorno in panchina di Zidane ha portato un po’ di serenità. Le merengues si trovano in una posizione di classifica alquanto anonima e non intravedono obiettivi da raggiungere da qua fino alla fine della stagione. Ramos e compagni sono terzi ad un punto dai rivali cittadini dell’Atletico. La capolista Barcellona è ormai irraggiungibile mentre alle spalle del Real Madrid staziona il Getafe a dieci punti di distanza. Per il tecnico transalpino le ultime partite del campionato serviranno per testare alcuni giocatori ed individuare i correttivi per la prossima stagione agonistica. In trasferta il Real Madrid vanta il secondo miglior rendimento della Liga con 26 punti in 15 gare (dietro, ovviamente, al Barcellona!).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Per il tecnico dei padroni di casa Pellegrino un’unica importante defezione: quella di En Nesyri, fermo per un infortunio fino al termine della stagione. Torna dalla squalifica il centravanti Carrillo. Mister Zidane, invece, non avrà a disposizione lo squalificato Marcelo e non potrà contare su Courtois in porta e Vinicius in attacco. E’ tornato ad allenarsi Dani Carvajal.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Siamo alle ultime battute di un campionato che ha riservato discrete soddisfazioni al Leganes di Mauricio pellegrino. I padroni di casa sono ad un passo da una salvezza che ad inizio campionato era difficilmente ipotizzabile. Dopo 31 turni, invece, possiamo dire che il Leganes gioca un calcio aggressivo, difende con straordinaria sapienza tattica e punge in attacco con attaccanti letali sotto porta come Carrillo. Non possiamo dire la stessa cosa per il Real Madrid, squadra che ha cambiato due volte l’allenatore nel corso degli ultimi mesi e che molto probabilmente dovrà operare, a partire da giugno, una vera e propria rifondazione. I tifosi non possono essere sodisfatti per un campionato che non ha condotto a nulla. L’unico micro obiettivo ancora in ballo sembra essere quello della supremazia cittadina dal momento che l’Atletico Madrid dista un solo punto. Troppo poco per una squadra abituata a vincere. Per il match di lunedi prossimo, non saranno elevate le motivazioni degli ospiti. Però i giocatori sanno bene di essere sotto osservazione ed alcuni top player come Benzema ed Isco debbono dare tutto per convincere Zidane a mantenerli in gruppo per il prossimo anno. Noi crediamo che il gap qualitativo esistente tra le due compagini sia immenso ma per i blancos non sarà semplice strappare i tre punti. Prevediamo un match estremamente duro e combattuto a centrocampo. Consigliamo la Combo 2 + Under 3,5.

Pronostico: Combo 2 + Under 3,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version