Il sabato di Primera Division si chiude con una sfida che interessa la zona retrocessione tra Leganes e Rayo Vallecano. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
l calcio italiano ti appassiona? Non perderti allora i pronostici prossimo turno Serie A, notizie e consigli per aiutarti ad elaborare schedine vincenti!
Analisi delle ultime partite
Il Leganes, dopo aver magicamente sconfitto il Barcellona una decina di giorni fa, nell’ultimo turno di campionato si è dovuto arrendere ad un Betis Siviglia che grazie ad un guizzo di Loren all’ultimo minuto di gioco, si è portato a casa i tre punti.
Il Rayo Vallecano, dal canto suo, ha dato vito ad un pirotecnico 2-2 con l’Espanyol. Il pareggio finale è stato acciuffato grazie ad un penalty dell’ex laziale Kakuta.
Situazione di classifica e forma
Il match di sabato prossimo si profila come un’autentica sfida salvezza tra squadre impelagate in piena zona retrocessione. I padroni di casa sono il fanalino di coda della Liga con appena 4 punti mentre gli avversari hanno totalizzato un punticino di più. C’è da dire che il Leganes ha collezionato tutti i suoi punti tra le mura amiche e tra le sue vittime eccellenti, come detto, figura addirittura il Barcellona. Il Rayo Vallecano, nelle tre trasferte sino ad ora effettuate, ha totalizzato 4 punti grazie ad una discreta difesa (3 reti al passivo).
Indisponibili: infortunati e squalificati
Assenze eccellenti per entrambe le compagini: i padroni di casa non potranno contare su un giocatore estremamente forte come Szymanovski mentre gli ospiti non avranno a disposizione il mediano Elustondo.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Non ci attendiamo grande spettacolo da un match come Leganes – Rayo Vallecano. Le due compagini sono abituate a difendersi e a ripartire velocemente in contropiede. A nostro avviso assisteremo ad un incontro equilibrato, estremamente tattico ed il risultato finale dipenderà dagli errori che le due squadre commetteranno. Indicativamente, noi crediamo che il Leganes tra le mura amiche possa riservare spiacevoli sorprese a tutti e pertanto crediamo che parta leggermente favorito. Prudentemente puntiamo sulla Combo 1X + Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi