Pronostico Leganes – Rayo Vallecano del 6 giugno. Domenica sera è in programma la semifinale di ritorno dei play off promozione del campionato cadetto spagnolo. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Il match d’andata disputatosi giovedi scorso ha avuto un epilogo quantomeno inusuale. I padroni di casa si sono imposti con un rotondo 3-0 al termine di una partita che, in realtà, era stata molto equilibrata fino a venti minuti dal termine, con l’ingresso in campo della punta del Rayo Vallecano, Bebe. Ed è stato proprio Bebe a realizzare una doppietta che, unitamente al goal di Garcia, ha fatto piombare nella disperazione Asier Garitano ed i suoi ragazzi. Gli ultimi venti minuti sono stati a totale appannaggio di un Rayo che ha sempre creduto nella vittoria.
Forma fisica e stato psicologico
A questo punto della stagione è molto difficile capire quali siano le reali condizioni fisiche dei protagonisti in campo, dopo un campionato estremamente dispendioso come quello di Liga 2. Resta il fatto che il Rayo, nei minuti finali di gioco, ha messo una seria ipoteca sul passaggio alla finalissima. Ha dato l’impressione di avere più benzina sulle gambe ma noi crediamo che il Leganes sia molto, molto forte a centrocampo.
Come vedere la partita in TV e streaming
La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN a beneficio degli abbonati.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match tra Leganes e Rayo Vallecano in programma domenica sera appare quantomai difficile da pronosticare. Da una parte abbiamo i padroni di casa che vorranno almeno tentare di ribaltare il risultato dell’andata. Dall’altra parte ci sarà un Rayo Vallecano che potrà giocare senza assilli, organizzandosi in difesa e partendo in contropiede. Da un punto di vista tecnico, gli ospiti sono nelle condizioni migliori potendo sfruttare un’arma che è congeniale con il loro gioco. Però non possiamo evitare di rimarcare che la gara d’andata, fino ad un quarto d’ora dalla fine, era ancora sullo 0-0 e paradossalmente proprio il Leganes sembrava potesse dare la zampata vincente. Noi crediamo che i giochi non siano ancora fatti anche se il Rayo parte da una posizione di innegabile vantaggio. In ogni caso, propendiamo per il segno 1.
Leggi tutti i pronostici di oggi