Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Leganes – Levante: Sfida ad alta quota! – VINTA

LaLiga_Hypermotion_pronostici

Pronostico Leganes – Levante del 10 novembre. Venerdi prossimo si apre il quindicesimo turno del campionato cadetto spagnolo con un interessante anticipo. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Prosegue la marcia trionfale del Leganes che si impone con un perentorio 0-3 sul campo del Cartagena nell’ultimo turno di campionato. Di De la Fuente (doppietta) e Raba le reti realizzate dalla capolista.

Continua, invece, il periodo negativo del Levante che non riesce ad andare oltre il 2-2 a Valencia contro il modesto Mirandes. Per i padroni di casa i goal sono stati realizzati da Kochorashvili e da Martinez. Il match è stato piuttosto sfortunato per i valenciani che in pieno recupero subiscono l’espulsione di Lozano (dopo che già mezz’ora prima aveva subito l’espulsione di Brugue) e un minuto dopo subiscono il goal del definitivo 2-2.

Situazione di classifica e forma

Il Leganes mantiene la vetta della classifica con i suoi 31 punti in 14 partite dopo aver raggiunto la quarta vittoria consecutiva. La concorrente più vicina è il Gijon, distante ben 4 lunghezze dalla capolista. In casa il rendimento è estremamente positivo con ben 16 punti ottenuti in 7 partite ed appena 2 reti al passivo! I numeri del levante sono certamente meno esaltanti. La squadra di Valencia è attualmente al sesto posto con 24 punti ma nelle ultime settimane la squadra sembra attraversare un periodo di appannamento. Fuori casa, tuttavia, il levante rappresenta un avversario temibile dal momento che finora ha conquistato 12 punti in 7 gare esterne.

Il nostro pronostico

Il match di venerdi prossimo tra Leganes e Levante si preannuncia equilibrato tra due squadre che puntano apertamente alla promozione in massima serie. Al momento il Leganes sembra aver trovato la quadratura del cerchio ed organizzato una squadra in grado di vincere con frequenza e subire pochissimi goal. Il Levante, peraltro, dovrà anche fare a meno di qualche pedina, alla luce delle decisioni del giudice sportivo che ha appiedato Lozano e Brugue. La nostra sensazione è che i padroni di casa possano ottenere un’importante vittoria grazie soprattutto ad una straordinaria solidità difensiva. Consigliamo il segno 1.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version