Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Leganés – Athletic Club Bilbao: Baschi corsari al Municipal de Butarque?

LaLiga_EA_Sports_pronostici

Pronostico Leganes – Athletic Bilbao del 19 settembre. Giovedi prossimo è in programma un insolito anticipo del settimo turno di Primera Division. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Il Leganes è reduce da una dolorosa sconfitta al Benito Villamarin contro un Betis che si è imposto nel finale con il risultato di 2-0.

L’Athletic Bilbao, invece, si è imposto sul difficile campo del Las Palmas al termine di un match pirotecnico e ricco di emozioni. I baschi si sono imposti per 2-3 grazie alle reti di Sancet, Nico Williams e Paredes soffrendo in inferiorità numerica nei minuti finali dell’incontro.

Situazione di classifica e forma

I padroni di casa sono stati sconfitti per due volte di seguito (Maiorca in casa e Betis in trasferta) e ora necessitano di un pronto riscattano. Nelle prime 5 gare ha collezionato 5 punti vincendo una sola volta (2-1 contro il Las Palmas). Leggermente migliore appare il rendimento dell’Athletic Bilbao, attualmente fermi a 7 punti e con due vittorie finora raggiunte (con Valencia e Las Palmas). Di certo, i baschi hanno una buona facilità di creare azioni da goal ma hanno bisogno di una quadratura in fase difensiva, palesemente in difficoltà (6 reti subite in 5 gare).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Il tecnico dei padroni di casa Jimenez dovrà fare a meno degli infortunati Naim Garcia e Yvan Neyou a centrocampo. Bartra, Per il tecnico degli ospiti Valverde, invece, qualche problema idi formazione per le assenze dell’estremo difensore basco e della nazionale spagnola Unai Simon oltre che dell’esperto difensore Yeray Alvarez e dello squalificato Jauregizar, espulso nell’ultimo match di campionato con il Las Palmas.

Il nostro pronostico

Giovedi sera è in programma un anticipo di grande interesse al Municipal de Butarque tra il Leganes e l’Athletic Bilbao. I padroni di casa devono cercare di ottenere punti ed evitare di subire la terza sconfitta consecutiva. Non sarà affatto facile contro un’Athletic brioso, pieno di verve agonistico e galvanizzato dalla bella e meritata vittoria in casa del Las Palmas. Il match si preannuncia piuttosto equilibrato con gli uomini di Mister Jimenez che tenteranno di difendersi dalle scorribande offensive dei baschi e di sfruttare le ripartenze. Ma, a nostro parere, Nico Williams e compagni partono con i favori del pronostico e possono conquistare l’intera posta in palio con il minimo sforzo Suggeriamo un’interessante Combo X2 + Multigol 1-3.

Pronostico: Combo X2 + Multigol 1-3

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version