Pronostico Leganes – Almeria del 17 febbraio. Mercoledi si recupera un importante match del campionato cadetto spagnolo. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Il Leganes è reduce da una galvanizzante vittoria interna con l’Albacete (3-1) grazie alle reti di Pardo, Ibanez e Sabin. Stesso risultato anche per l’Almerioa che si è imposto tra le mura amiche sul Las Palmas. Le reti sono state realizzate da Villar (doppietta) e Akieme.
Situazione di classifica e forma
La situazione di classifica delle due compagini è estremamente interessante. Il Leganes, infatti, è quarto in classifica a quota 43 punti ed una vittoria nel match con l’Almeria proietterebbe Borja Baston e compagni ad appena 5 punti di distanza di classifica. Peraltro, il Leganes è reduce da 3 vittorie consecutive e sta attraversando un ottimo momento di forma. In casa è un’autentica schiacciasassi avendo ottenuti ben 30 punti in 12 match interni (10 vittorie e 2 sconfitte). Ancor più interessante è la posizione di classifica dell’Almeria, terzo a quota 49 punti ad appena due lunghezze dalla capolista Maiorca. Una vittoria consentirebbe agli andalusi di balzare in testa alla classifica. Fuori casa il rendimento è ottimo con 22 punti in 11 gare esterne anche se nelle ultime due occasioni l’Almeria ha ottenuto un solo punto complessivamente.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match tra Leganes ed Almeria riveste un’importanza straordinaria ai fini della classifica. La posta in palio è altissima ed entrambe le compagini, con una vittoria si troverebbero in una posizione di classifica altissima. E’ difficile dire quale tra le due compagini stia più in forma: entrambe stanno ottenendo molti punti e offrendo un bel gioco. Di certo, gli ospiti sono maggiormente propositivi ed hanno più confidenza con il goal però noi crediamo che questo possa essere un match tirato, equilibrato e difficilmente vedremo molti goal. Diamo una leggera preferenza ai padroni di casa, estremamente rocciosi tra le mura amiche e consigliamo la Combo 1X + Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi