Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Leganés – Alavés venerdì 23 novembre 2018

Pronostici calcio Liga

Il tredicesimo turno di Liga prende avvio con l’anticipo di venerdì prossimo tra Leganes ed Alaves. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Seria A, pronostici Premier League, Eredivisie, Bundesliga, Liga, Ligue 1 e su tantissimi altri campionati, a tua disposizione analisi singole partite e schedine pronte da copiare o da cui prendere spunto per le tue giocate. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

Il Leganes, prima della sosta per l’impegno della Nazionale spagnola in Croazia, ha impattato (0-0) in casa del Girona mostrando dei lievi miglioramenti rispetto all’avvio del campionato.

L’Alaves, invece, è tornato alla vittoria (2-1) nel match interno con l’Huesca rimontando l’iniziale vantaggio degli ospiti grazie ai goal di Jony e Sobrino.

Situazione di classifica e forma

Naviga in cattive acque il Leganes di Mister Pellegrino, terzultimo in classifica con appena 10 punti conquistato in 12 match con qui disputati. Al Municipal de Butarque, tuttavia, i padroni di casa hanno un buon rendimento con 8 punti ottenuti in 5 partite e solo 5 reti al passivo. L’Alaves, dal canto suo, sta facendo un grandissimo campionato e oggi può legittimamente aspirare ad un posto utile per le prossime competizioni europee. I baschi sono secondi in classifica, in condominio con Siviglia ed Atletico Madrid, ad una sola lunghezza dalla capolista Barcellona. In trasferta hanno collezionato ben 9 punti, ferito di 3 vittorie e 3 sconfitte in 6 incontri.

Indisponibili: infortunati e squalificati

I padroni di casa devono rinunciare ancora una volta a parecchie pedine come i difensori Bustinza e Munoz (ex Palermo)  oltre alle ali Arnaiz e Szymanovski. Gli ospiti  invece, non potranno contare sulle prestazioni di un giocatore fondamentale del centrocampo come Pina oltre al lungotevere Ely in difesa

Il nostro consiglio per questa scommessa

La sfida di venerdi prossimo é complicata per l’Alaves. Sulla panchina del Leganes siede il grande ex (sia da calciatore che da allenatore), quel Mauricio Pellegrino che ha lasciato un pezzo di cuore a Vitoria e che ancora oggi qualcuno rimpiange malgrado lo straordinario impatto avuto sulla squadra dal tecnico dei baschi Abelardo. Proprio Mister Pellegrino ha assoluto bisogno di punti per tirare fuori la propria compagine da una situazione difficile e necessariamente venderà cara la pelle. Gli ospiti  tuttavia, in questa stagione sono senz’altro più attrezzati e partono leggermente favoriti in questa sfida, sebbene il Leganes al Butarque sia una brutta gatta da pelare  Consigliamo la Combo X2 + Over 1,5.

Pronostico: Combo X2 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version