Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Leeds United – Crystal Palace: Categorico reagire per gli uomini di Bielsa – VINTA


Pronostico Leeds-Crystal Palace. Partita della 23° giornata di Premier League in programma lunedì 8 febbraio alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Leeds sconfitto nel match interno contro l’Everton (1-2).

Crystal Palace corsaro torna a casa con i tre punti dalla trasferta con il Newcastle (1-2).

Situazione di classifica e forma

Whites stabili a metà classifica e con un margine già ampiamente rassicurante dalla terzultima (+15).

Non da meno il Crystal Palace a pari punti con i rivali di giornata e reduce da 2 vittorie di fila importantissime.

Statistiche

Leeds che fa fatica tra le mura amiche, ha infatti conquistato appena 11 dei 29 punti in casa (3 vittorie, 2 pareggi, 5 sconfitte) segnando e subendo con regolarità (36 gol fatti di cui 14 in casa, 38 subiti di cui 16 in casa).

Eagles dal discreto bottino esterno (14 punti in 11 partite) dove contano 4 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte. Rossoblu troppo perforabili fuori casa (19 gol presi) mentre segnano con il contagocce (13).

Come vedere la partita in TV e streaming

Partita che verrà trasmessa in esclusiva sui canali SKY e che sarà visibile su Sky Sport Football (203). In alternativa anche in streaming per chi ha SKYGO tramite pc, tablet o cellulare e per chi è abbonato NowTv.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Rodrigo, Koch, Poveda, e Llorente.

Ospiti con tante assenze, mancheranno Zaha, Sakho, Schlupp, Tomkins, McArthur e Wickham.

Il nostro consiglio per Leeds – Crystal Palace

Leeds che sta vivendo una stagione positiva per essere la prima dopo il rientro nella massima serie, alternando ottime prestazioni a momenti di appannamento che però li vedono in acque tranquille. L’obiettivo di raggiungere una salvezza serena è sempre più vicino, con la sconfitta del Fulham rimangono 15 i punti di vantaggio dalla terzultima che sono un’assicurazione sul mantenimento della categoria.

Per il Crystal Palace andamento analogo e annata fin qui positiva che li vede attestarsi grosso modo a metà classifica dopo le scorse 2 vittorie consecutive con Wolverhampton (1-0) e Newcastle (1-2). Successi che ora gli hanno permesso di scavare un solco tra sè e la zona retrocessione distante ad oggi 15 lunghezze.

Sfida equilibrata tra due squadre in linea con le aspettative di inizio anno e sempre più vicine alla fatidica quota 40. Leeds non contento dell’ultimo ko interno per cui vogliosi di reagire per assicurarsi tre punti che avrebbero grande importanza. Ospiti con le stesse aspirazioni ma falcidiati dagli infortuni con Zaha giocatore cardine della squadra che non sarà del match. Puntiamo sulla voglia di riscatto dei padroni di casa per cui optiamo sulla doppia chance interna 1X accoppiata alla multigol 1 – 4.

Pronostico: Combo 1X + Multigol 1 - 4

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version