Pronostico Lecce-Verona. Gara in programma martedì 29 ottobre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.
LECCE:
Il Lecce sabato scorso ha perso 1 a 0 al “Maradona” contro la capolista Napoli. Giallorossi in grave crisi di risultati, reduci da 4 sconfitte consecutive e senza vittoria in campionato da 7 turni, con 5 punti conquistati in 9 giornate sono ultimi in classifica in compagnia del Venezia. Mister Luca Gotti ha evitato finora l’esonero, ma in caso di ulteriori passi falsi il suo destino sembra essere segnato, la squadra ha numeri disastrosi, 19 reti subite per una media superiore alle 2 a partita, e 3 realizzate che valgono in negativo l’attacco meno prolifico della Serie A, in casa ha score complessivo di 1 successo 1 pareggio e 2 stop.
VERONA:
Verona reduce dalla pesantissima sconfitta esterna per 6 a 1 contro l’Atalanta, la seconda consecutiva nonché la quinta negli ultimi 6 turni di campionato. Gialloblu senza mezze misure in queste prime 9 giornate, 3 successi e 6 stop lo score complessivo, al momento media precisa di 1 punto a partita che vale i piani bassi della classifica a + 3 dalla zona retrocessione. Mister Paolo Zanetti in difficoltà, la squadra è in crisi d’identità e afflitta da diverse criticità tattiche, in primis una difesa colabrodo, con 21 reti al passivo la peggiore della Serie A, le cose vanno leggermente meglio in fase di possesso, la manovra è discreta cosi come il feeling con il gol, 13 quelli all’attivo, ha perso le ultime 3 gare giocate in trasferta, a registro una sola vittoria lontano dal “Marcantonio Bentegodi” quella di Marassi per 2 a 0 ai danni del Genoa.
PROBABILI FORMAZIONI LECCE-VERONA:
Lecce (4-3.3): Falcone, Pelmard, Gaspar, Baschirotto, Gallo, Coulibaly, Ramadani, Rafia, Dorgu, Krstovic, Banda
Verona (3-4-2-1): Montipò, Ghilardi, Magnani, Coppola, Tchatchoua, Belahyane, Serdar, Bradaric, Kastanos, Suslov, Mosquera
PRONOSTICO LECCE-VERONA
Lecce che viene da 4 sconfitte consecutive e 3 gare senza segnare, l’ultima contro il Napoli pur non portando punti è stata nel complesso prova discreta, per i giallorossi e il soprattutto per Mister Luca Gotti è già ora di non sbagliare più, vietato accontentarsi, vincere l’imperativo per dare forza ad una classifica mediocre e rimettersi in scia al treno salvezza. Verona che sabato corso è letteralmente crollato sotto i colpi di un’impalcabile Atalanta, un primo tempo da incubo per i gialloblu a Bergamo, chiuso sotto 5 a 1, un miss match totale al limite dell’imbarazzo, la squadra di Mister Paolo Zanetti appare al momento a corto di argomenti, questa al “Via del Mare” una sfida non semplice ma dove è obbligatorio tornare a fare punti. Vediamo in vantaggio i padroni di casa ma restiamo prudenti, puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 1 – 4.
Leggi tutti i pronostici di oggi