Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Lecce – Verona: sfida importante per la bassa classifica

pronostici serie a

Pronostico Lecce-Verona. Gara in programma domenica 10 marzo alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.

LECCE: 

Il Lecce domenica scorsa ha impattato 1 a 1 in trasferta contro il Frosinone, risultato che ha permesso ai salentini di interrompere una serie negativa di 3 sconfitte consecutive. Giallorossi che dopo una prima parte di campionato molto positiva stanno arrancando pesantemente nel girone di ritorno, per loro appena 5 punti raccolti in 8 giornate, relegati nella parte bassa della classifica viaggiano con 2 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Mister Roberto D’Aversa chiamato a ritrovare il viatico giusto, la squadra incassa facilmente gol, è lenta e prevedibile nella costruzione del gioco, segna con il contagocce, in casa ha cammino altalenante con 19 punti raccolti in 13 incontri.

VERONA: 

Verona reduce dalla vittoria casalinga per 1 a 0 ai danni del Sassuolo, un successo dal peso specifico superiore contro una diretta concorrente nella lotta salvezza. Gialloblu che sono tornati a fare bottino pieno in campionato dopo 6 giornate, sono terzultimi in classifica in compagnia del Cagliari. La squadra di Mister Marco Baroni nelle ultime uscite è apparsa in progresso da un punto vista tattico, dietro è risultata meno vulnerabile, la manovra è stata più efficace, ha trovato spesso il gol, segnali positivi, in trasferta ha rendimento generale pessimo con score di 1 successo 3 pareggi e ben 10 sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI LECCE-VERONA: 

Padroni di casa senza Kaba infortunato. Ospiti che dovranno fare a meno di Dawidowicz squalificato e Cruz alle prese con problemi fisici.

Lecce (4-3-3): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo, Rafia, Ramadani, Oudin, Almqvist, Krstovic, Banda.

Verona (4-3-3): Montipò, Tchatchoua, Magnani, Coppola, Cabal, Duda, Serdar, Folorunsho, Suslov, Swiderski, Noslin

PRONOSTICO LECCE-VERONA:

Lecce che sembra aver perso i migliori argomenti, in questa sfida il diktat invertire marcia, vietati ulteriori passi falsi, obbligatorio fare risultato per tenere a distanza la zona retrocessione. Verona che vincendo con il Sassuolo ha preso una vera e propria boccata d’ossigeno e rimesso nel mirino il treno salvezza, gialloblu chiamati a confermarsi. Sfida dove il fattore campo potrebbe essere discriminante importante, di conseguenza vediamo in vantaggio i giallorossi di Mister Roberto D’Aversa. Puntiamo sull’esito “squadra casa vince almeno un tempo”.

Pronostico: Squadra casa vince almeno un tempo

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version