Domenica 1° settembre si gioca Lecce – Verona gara valida per seconda giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
Sul nostro sito una particolare attenzione agli eventi del giorno nella speciale sezione de i “pronostici di oggi“, analisi della gare in programma nella giornata, consigli e notizie per elaborare la schedina perfetta.
01/09/2019, ore 20:45
Lecce - Verona
È iniziata male la stagione del Lecce, reduce dal cappotto subito in casa dell’Inter (4-0). I giallorossi hanno tenuto testa ai più quotati avversari nella prima metà del primo tempo, creando anche qualche grattacapo ad Handanovic, per poi sciogliersi sotto i colpi della truppa di Conte. I ragazzi di Liverani hanno evidenziato una buona impostazione tattica complessiva, già vista durante l’esaltante cavalcata dello scorso anno. I limiti tecnici della rosa a disposizione di Fabio Liverani sembrano piuttosto evidenti e forse qualche piccolo aggiustamento arriverà in questi ultimi giorni di mercato.
Il Verona, nonostante l’immediata inferiorità numerica causata dall’espulsione di Dawidowicz ed il gol subito dal Bologna, non si è perso d’animo ed ha raggiunto il pareggio grazie ad un perfetto calcio di punizione di Miguel Veloso. La squadra di Juric sulla carta ha la rosa peggiore dell’intera categoria, con una difesa che non lascia certamente tranquilli. L’entusiasmo dei nuovi e della piazza dovrà rappresentare un’arma fondamentale per la squadra gialloblu in questa stagione di ritorno nel calcio che conta.
Il Lecce è in cerca di rivincite dopo la sfortunato esordio ed il Verona sembra l’avversario ideale. Uno scontro diretto per la salvezza rappresenta già un’occasione per rialzare la testa di fronte al proprio pubblico. Ci attendiamo un match molto combattuto, nel quale le due formazioni daranno vita a numerosi duelli in mezzo al campo. Il nostro pronostico va al Lecce ma preferiamo non sbilanciarci e suggeriamo una doppia chance interna in combo con l’under 3,5.