Pronostico Lecce-Udinese. Gara valida per la trentaduesima giornata di Serie A in programma venerdì 28 aprile alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Domenica scorsa il Lecce ha perso 2 a 0 al “Meazza” contro il Milan.
L’Udinese viene dalla netta vittoria casalinga per 3 a 0 ai danni della Cremonese.
Situazione di classifica e forma
Lecce quintultimo in classifica a + 2 dalla zona retrocessione. Giallorossi che non vincono in campionato da 8 giornate con score di 1 pareggio e 7 sconfitte.
Udinese nona in classifica. Per i bianconeri 2 successi altrettanti pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 gare di campionato.
Statistiche
Il Lecce conta 38 reti al passivo e 26 all’attivo, è reduce da 2 Under 2,5 consecutivi, in casa ha cammino mediocre con 15 punti raccolti in 13 incontri.
Per l’Udinese 39 reti al passivo e 42 all’attivo, viene da 5 Over 2,5 consecutivi, ha perso le ultime 2 gare giocate in trasferta dove in generale ha andamento discreto con 19 punti raccolti in 16 partite.
Come vedere la partita in TV e streaming
Lecce-Udinese in programma allo Stadio Via del Mare venerdì prossimo 28 aprile alle ore 18:30 sarà trasmessa da SKY, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Pongracic infortunato.
Ospiti che dovranno fare a meno di Deulofeu ed Ebosse entrambi alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
Lecce (4-3-3): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo, Gonzalez, Hjulmand, Blin, Strefezza, Colombo, Di Francesco.
Udinese (3-5-1-1): Silvestri, Becao, Bijol, Perez, Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie, Pereyra; Beto
Il nostro consiglio per Lecce-Udinese
Il Lecce si è piegato alla superiorità tecnica del Milan, sconfitta per 2 a 0 al “Meazza” con prova deludente da parte dei salentini apparsi per lunghi tratti della gara in balia dell’avversario. Giallorossi in grave crisi di risultati, nessuna vittoria 1 pareggio e ben 7 sconfitte nelle ultime 8 gare di campionato, un trend disastroso che si sta riflettendo in classifica, quintultimi hanno ora solo 2 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. La squadra di Mister Marco Baroni è in completa involuzione sotto il profilo del gioco, incassa gol con grande facilità, ha manovra lenta e prevedibile e segna con il contagocce.
L’Udinese ha fatto sua l’intera posta in palio nella sfida casalinga contro la Cremonese, successo netto e convincente dei friulani padroni assoluti del campo. Bianconeri che sono tornati a vincere dopo 3 turni di astinenza, la classifica è anonima, nono posto con gap dala zona Europa difficilmente colmabile a 8 giornate dal termine. Mister Andrea Sottil naviga a vista, la squadra nelle ultime uscite ha alternato prestazione buone ad altre decisamente deludenti, obiettivo mantenere alta la tensione e onorare al meglio questo finale di campionato.
Lecce con assoluto bisogno di fare punti per alimentare la sua deficitaria classifica. Udinese chiamata a confermare quanto di buono espresso contro la Cremonese. Puntiamo sulla combo Over 0,5 casa + Under 2,5 ospite.
Leggi tutti i pronostici di oggi