Pronostico Lecce – Udinese: grande equilibrio al “Via del Mare”

Pronostico Lecce - Udinese

Pronostico Lecce-Udinese. Gara in programma lunedì 13 maggio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

13/05/2024, ore 18:00

Pronostico Lecce - Udinese lunedì 13 maggio 2024 Lecce - Udinese Pronostico Lecce - Udinese oggi

LECCE: 

Il Lecce è uscito con un buon pareggio dalla sfida esterna con il Cagliari, 1 a 1 il finale all’Unipol Domus, segno X che bissa e da seguito a quello casalingo maturato nel precedente turno di campionato con il Monza. Giallorossi vicinissimi all’obiettivo stagionale della permanenza in Serie A, reduci da 4 gare utili consecutive sono tredicesimi in classifica a + 7 dalla zona retrocessione. L’avvento di Mister Luca Gotti in panchina è coinciso con una ripresa decisa in termini di risultati e prestazioni, la squadra mostra buon equilibrio tattico, subisce poco e trova il gol con facilità, in casa ha cammino generale altalenante con  6 successi altrettanti pareggi e 5 sconfitte.

UDINESE:

L’Udinese ha strappato al fotofinish un pareggio quasi vitale nella gara casalinga contro il Napoli. Friulani pesantemente invischiati nella lotta per non retrocedere tra i cadetti, terzultimi in classifica a –  2 dal treno salvezza, stanno arrancando pesantemente, nelle ultime 7 giornate nessuna vittoria 3 pareggi e 4 sconfitte. Fabio Cannavaro ora al comando delle operazioni, terzo allenatore in stagione a sedersi sulla panchina bianconera dopo Andrea Sottil e Gabriele Cioffi, la squadra è vulnerabile in difesa, prevedibile nella manovra, poco incisiva in attacco, in trasferta viaggia alla media precisa di 1 punto a partita.

PROBABILI FORMAZIONI LECCE-UDINESE:

Padroni di casa senza Piccoli squalificato, Dermaku, banda e Kaba infortunati. Ospiti che dovranno fare a meno di Deulofeu, Silvestri, Davis, Lovric, Thauvin e probabilmente Ebosse tutti alle prese con problemi fisici.

Lecce (4-4-2): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo, Oudin, Blin, Ramadani, Dorgu, Krstovic, Almqvist

Udinese (3-5-1-1): Okoye, Perez, Bijol, Kristensen, Ehizibue, Samardzic, Walace, Payero, Kamara, Pereyra, Lucca

PRONOSTICO LECCE-UDINESE:

Il Lecce ha cambiato marcia in questo finale di campionato ed è ora ad un passo dall’obiettivo salvezza, un risultato positivo in questa gara darebbe con molta probabilità ai giallorossi la certezza della permanenza in Serie A, grande merito a Mister Luca Gotti che salito in corsa è riuscito subito a trasmettere alla squadra la giusta mentalità e una precisa identità. Udinese invece con l’acqua alla gola e l’assoluto bisogno di fare punti al “Via del Mare”, in caso contrario sarebbe sempre più reale lo spettro di una dolorosissima retrocessione tra i cadetti. Gara che prevediamo bloccata tatticamente e dove un pareggio potrebbe essere sintesi dei valori in campo. Puntiamo su una Chance Mix che preveda il segno X alla fine del primo tempo e/o come risultato finale. 

Il pronostico da giocare: X Primo Tempo e/o X Finale

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,60► vedi
Eurobet1,60► vedi
Better Lottomatica1,59► vedi
SNAI1,59► vedi











Pubblicato il alle 00:50


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.