Domenica 2 febbraio 2020 si gioca Lecce – Torino gara valida per la ventiduesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 18:00.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
02/02/2020, ore 18:00
Lecce - Torino
Analisi delle ultime partite
Entrambe le squadre sono reduci da 2 pesanti sconfitte, il Lecce ha perso 3 a 0 in trasferta contro il Verona, assoluta debacle casalinga per il Torino battuto 7 a 0 in casa dall’Atalanta.
Martedì sera il Torino ha giocato al “Meazza” contro il Milan la semifinale di andata di Coppa Italia.
Situazione di classifica e forma
Lecce quartultimo in classifica, giallorossi che non vincono in campionato da 7 giornate (2 pareggi e 5 sconfitte).
Torino relegato a metà classifica a – 4 dal treno che porta in Europa League. Granata reduci da 2 stop consecutivi in campionato.
Statistiche
Il Lecce ha la peggior difesa della Serie A (42 reti al passivo), segna con grande parsimonia (23 reti all’attivo) e ha rendimento pessimo in casa dove non conosce vittoria e ha collezionato 5 pareggi ed altrettante sconfitte.
Per il Torino 35 reti al passivo e 25 reti all’attivo in 21 incontri. I granata hanno cammino altalenante in trasferta dove contano 4 vittorie 5 sconfitte e 1 pareggio.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Dell’Orco squalificato e con i dubbi legati a Tachtsidis e Gabriel entrambi alle prese con problemi fisici.
Ospito che dovranno fare a meno di Izzo e Lukic fermati dal giudice sportivo e di Baselli infortunato.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Lecce è caduto malamente al Bentegodi, il 3 a 0 subito contro il Verona arriva al termine di una prestazione pessima, giallorossi surclassati in ogni zona del campo già sotto di 2 reti dopo appena mezz’ora di gioco e praticamente mai in partita. Momento difficile per i salentini, la vittoria in campionato manca ormai da 7 giornate, la zona retrocessione è ora distante 1 solo punto. La squadra di Liverani è chiamata ad invertire principalmente il suo rendimento casalingo, nessuna vittoria finora in 10 gare giocate al “Via del Mare”. Torino all’inferno, la battuta d’arresto maturata contro l’Atalanta è una vera e propria ecatombe, di quelle che lasciano il segno. Troppo brutta la banda di Mazzarri per essere vera, arrendevole, tatticamente disastrosa, sconfitta con la Dea che rappresenta pagina tra le più tristi della gloriosa storia granata. Sfida tra due squadre in crisi di risultati, gara che prevediamo movimentata, puntiamo sull’esito gol.
Quota: 1.60