Pronostico Lecce-Sassuolo. Gara di Serie A in programma venerdì 6 ottobre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Lecce che nell’ultimo turno di campionato ha perso in maniera netta il confronto casalingo con il Napoli, sconfitta per 0 a 4 tra le mura amiche dello Stadio Via del Mare, che da seguito a quella di misura subita all’Allianz Stadium contro la Juventus. Salentini reduci dunque da 2 stop consecutivi ma grazie ad un ottimo avvio di torneo nessun assillo di classifica, dopo 7 giornate ben 11 i punti raccolti che valgono il settimo posto a + 8 dalla zona retrocessione. Mister Roberto D’Aversa vuole una squadra propositiva a livello di gioco, nei numeri incassa qualche gol di troppo, 9 quelli al passivo, discreto il rendimento offensivo con 8 reti realizzate anche se in controtendenza non segna da 2 incontri, in casa è finora senza mezze misure con 3 successi e 1 sconfitta.
Sassuolo che si conferma davvero realtà indecifrabile, dopo 2 prestigiose vittorie consecutive ai danni di Juventus ed Inter lunedì scorso è capitolato 1 a 0 in casa contro il Monza. Emiliani che sono tornati bruscamente con i piedi per terra, vietati voli pindarici, per adesso l’unica certezza è paradossalmente la mancanza di continuità in termini di risultati e prestazioni, 7 gare di campionato nessun pareggio, 3 successi e 4 sconfitte, 9 punti conquistati e limbo della classifica. La squadra di Mister Alessio Dionisi ha il suo punto debole in una difesa facilmente penetrabile, 13 le reti subite con media vicina alle 2 a partita, la musica cambia in fase di possesso dove forte di una precisa identità di gioco riesce ad essere performante in termini di gol, 11 quelli realizzati. Neroverdi che in trasferta non sono trascendentali, 1 vittoria e 2 sconfitte in 3 incontri.
Probabili formazioni Lecce-Sassuolo
Lecce: Falcone, Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo, Rafia, Ramadani, Blin, Almqvist, Krstovic, Strefezza
Sassuolo: Consigli, Toljan, Erlic, Tressoldi, Vina, Boloca, Henrique, Berardi, Bajrami, Laurienté, Mulattieri
Lecce chiamato a ripartire dopo gli ultimi 2 passi falsi. Sassuolo che arriva al “Via del Mare” nel ruolo di mina vagante capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa. Partita che prevediamo movimentata. Puntiamo sull’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi