Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Lecce – Sampdoria: in palio punti importanti in chiave salvezza – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Lecce-Sampdoria. Gara valida per la trentesima giornata di Serie A in programma domenica 16 aprile alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato negativo per Lecce e Sampdoria, i giallorossi hanno perso 1 a 2 in casa contro il Napoli, i blucerchiati tra le mura amiche dello Stadio Luigi Ferraris hanno ceduto per 2 a 3 alla Cremonese.

Situazione di classifica e forma

Lecce relegato nella parte bassa della classifica a + 5 dalla zona retrocessione. Giallorossi reduci da 6 stop consecutivi in campionato.

Sampdoria fanalino di coda della classifica di Serie A. I blucerchiati hanno perso le ultime 2 gare giocate in campionato.

Statistiche

Il Lecce conta 35 reti al passivo e 25 all’attivo, ha registrato ben 20 Under 2,5 in 29 incontri, in casa perde da 3 partite dove in generale ha cammino modesto con appena 12 punti raccolti in 14 gare.

Per la Sampdoria 50 reti al passivo e 18 all’attivo (peggior attacco della Serie A), viene da 4 Over 2,5 consecutivi, ha rendimento pessimo in trasferta con score di 2 vittorie altrettanti pareggi e 10 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Lecce-Sampdoria in programma allo Stadio Via del Mare domenica prossima 16 aprile alle ore 12:30  sarà trasmessa da DAZN e da SKY, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Demarcu e Pongracic infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Audero, Conti e Pussetto tutti alle prese co problemi fisici.

Probabili formazioni

Lecce (4-3-3): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo, Gonzalez, Hjulmand, Blin, Strefezza, Ceesay, Di Francesco

Sampdoria (4-4-1-1): Ravaglia, Zanoli, Amione, Nuytinck, Augello, Leris, Winks, Rincon, Cuisance, Djuricic, Gabbiadini

Il nostro pronostico Lecce-Sampdoria

Lecce in caduta libera, contro il Napoli è arrivata un’altra sconfitta, 1 a 2 per i partenopei il finale allo Stadio Via del Mare che acuisce la crisi di risultati dei salentini al sesto stop consecutivo in campionato. Giallorossi che non riescono ad uscire dal tunnel, la classifica ora si è fatta meno tranquilla, 5 le lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione, margine che a 9 giornate dal termine non permette rilassamenti, oltre che nei numeri la squadra è in chiara difficoltà sotto l’aspetto del gioco, evidenzia difesa fragile, poca qualità nello sviluppo della manovra e marcata sterilità offensiva.

Sampdoria all’inferno, la battuta d’arresto casalinga contro la Cremonese suona come una condanna senza appello, sconfitta per 2 a 3 a Marassi che pesa come un macigno a livello psicologico e mette i liguri di nuovo in fondo alla classifica. Blucerchiati a -11 dal treno salvezza, un gap che a questo punto del campionato appare difficilissimo da colmare, Mister Dejan Stankovic davanti all’arduo compito di motivare una squadra che sembra davvero a corto di argomenti, vulnerabile in difesa, lenta e prevedile in fase di costruzione e minimamente incisiva in attacco. 

Lecce chiamata ad invertire marcia, Sampdoria che non può fare calcoli al “Via del Mare”. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 1 – 4.

Pronostico: Combo 1X + Multigol 1 - 4

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version