Pronostico Lecce-Salernitana. Gara valida per la terza giornata di Serie A in programma domenica 3 settembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Il Lecce ha strappato un buon pareggio nella tana della Fiorentina, allo Stadio Artemio Franchi salentini in doppio svantaggio alla fine del primo tempo ma capaci di una seconda frazione di gioco di alto livello che è valsa la rimonta e il definitivo 2 a 2. Giallorossi che confermano le buone impressioni emerse nella vittoriosa gara casalinga contro la Lazio, una squadra agonisticamente pronta, mai doma, tatticamente ben messa in campo, qualcosa da rivedere a livello difensivo ma i ragazzi di Mister Roberto D’Aversa sono piaciuti per la qualità di gioco espresso e per la buona incisività offensiva, il DS Pantaleo Corvino il solito “deus ex machina”, tanti volti nuovi, prospetti giovani ed interessanti per una linea che paga in termini di risultati e di bilancio.
Salernitana che in questa Serie A 2023-2024 è abbonata al segno X, lunedì scorso ha chiuso 1 a 1 la sfida casalinga con l’Udinese, pareggio che da seguito a quello della prima giornata allo Stadio Olimpico per 2 a 2 contro la Roma. Granata che hanno aspettato gli ultimi fuochi per centrare i colpi di mercato più importanti, di conseguenza Mister Pauo Sousa costretto a fare di necessità virtù con una squadra che finora è scesa in campo con diverse emergenze, nel complesso il risultato è stato più che accettabile, dietro si balla parecchio ma discreta la costruzione e il feeling con il gol.
Sfida che mette già in palio punti pesanti per la bassa classifica. Ci aspettiamo una gara tirata e senza esclusione di colpi.
Diamo peso al fattore campo e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi