Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Lecce – Parma: sfida movimentata al “Via del Mare”

pronostici serie a

Pronostico Lecce-Parma. Gara in programma sabato 21 settembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

LECCE:

Lecce che domenica scorsa ha pareggiato 0 a 0 in trasferta contro il Torino. Giallorossi protagonisti di una buona prova che ha confermato quanto di buono visto nella precedente gara vinta in casa con il Cagliari, un deciso segnale di ripresa dopo le due sconfitte consecutive subite ad inizio campionato contro Atalanta ed Inter. Mister Luca Gotti può tirare un sospiro di sollievo, la squadra ha risposto presente, registrata la difesa con 2 clean sheet consecutivi, la manovra è discreta, permangono le difficoltà in zona gol, appena 1 rete segnata in 4 incontri.

PARMA: 

Harakiri Parma, questo potrebbe essere il titolo per sintetizzare la debacle casalinga di lunedì scorso contro l’Udinese, ducali in vantaggio di 2 gol alla fine del primo tempo ma incapaci di resistere all’assalto avversario nella ripresa, risultato finale 2 a 3 per i friulani. Battuta d’arresto che lascia l’amaro in bocca ai gialloblu e che da seguito a quella subita nel precedente turno di campionato al “Maradona” con il Napoli, in questo primissimo scorcio di campionato 4 gare disputate ed altrettanti punti conquistati che valgono una posizione di bassa classifica. La squadra di Mister Fabio Pecchia ha atteggiamento tattico propositivo, incassa e fa gol con grande facilità, 7 le reti al passivo e 6 quelle all’attivo.

PROBABILI FORMAZIONI LECCE-PARMA: 

Lecce (4-2-3-1): Falcone, Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo, Ramadani, Pierret, Morente, Oudin, Dorgu, Krstovic

Parma (4-2-3-1): Suzuki, Coulibaly, Balogh, Circati, Delprato, Sohm, Bernabé, Cancellieri, Man, Mihaila, Bonny

PRONOSTICO LECCE-PARMA: 

Lecce che contro il Torino è piaciuto per atteggiamento ed equilibrio tattico, ora la spinta del “Via del Mare” fattore importante per centrare il terzo risultato utile consecutivo in campionato, impresa possibile ma non semplice contro un Parma ferito, reduce da 2 stop consecutivi, chiamato ad invertire marcia per evitare la prima mini crisi della stagione. Ci aspettiamo una gara movimentata, puntiamo sull’esito Gol.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version