Pronostico Lecce-Napoli. Gara in programma sabato 30 settembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
Il Lecce è caduto contro la Juventus, sconfitta per 1 a 0 all’Allianz Stadium. Primo stop in campionato per i salentini che nelle precedenti 5 giornate avevano inanellato altrettanti risultati utili con score di 3 vittorie e 2 pareggi. Giallorossi con 11 punti all’attivo quinti in classifica, la squadra di Mister D’Aversa ha precisa identità, tatticamente propositiva incassa gol con parsimonia, solo 5 quelli al passivo, vanta attacco discreto, 8 le reti all’attivo, tra le mura amiche dello Stadio Via del Mare hanno finora fatto percorso netto e sono reduci da 3 successi casalinghi consecutivi.
Il Napoli ha liquidato senza troppi patemi d’animo la pratica Udinese, affermazione per 4 a 1 al “Diego Armando Maradona”. Boccata d’ossigeno per gli azzurri che non vincevano in campionato da 3 turni, in queste prime 6 giornate hanno registrato 3 successi 2 pareggi e 1 sconfitta, la classifica non è soddisfacente, 5 le lunghezze di ritardo dalla coppia di testa formata di Inter e Milan. A tenere banco in casa partenopea il caso Osimhen, l’attaccante nigeriano ai ferri corti con la società, sotto la lente della critica Mister Rudy Garcia, la squadra è vulnerabile in difesa, fatica nella costruzione del gioco, buono il feeling con il gol, viaggia alla media di 2 reti a partita.
Lecce forte del fattore campo ma di fronte ad impegno complesso. Napoli con le carte in regola per fare bottino pieno. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 1 – 4.
Leggi tutti i pronostici di oggi