Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Lecce – Monza domenica 15 dicembre 2024 – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Lecce-Monza. Gara in programma domenica 15 dicembre alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.

LECCE:

Il Lecce è caduto pesantemente contro la Roma, sconfitta per 4 a 1 allo Stadio Olimpico, per i salentini uno stop che mette fine ad una mini serie positiva di 3 risultati utili consecutivi in campionato. Giallorossi quintultimi in classifica con margine minimo di vantaggio sulla zona retrocessione, la squadra di Mister Marco Gianpaolo incassa facilmente gol, 28 quelli al passivo in 15 partite, fatica sotto il profilo del gioco ed è marcatamente sterile in attacco, appena 8 le reti realizzate, peggior attacco della Serie A, in casa ha cammino altalenante con score di 2 successi altrettanti stop e 3 pareggi.

MONZA:

Ultimo turno di campionato negativo per il Monza che tra le mura amiche dell’Unipol Domus ha perso 1 a 2 con l’Udinese. Biancorossi in grave crisi di risultati, non vincono da 7 turni, appena 10 i punti conquistati in 15 giornate, penultimi in classifica a – 2 dal treno salvezza. Mister Alessandro Nesta a forte rischio esonero, al momento incassa fiducia a tempo da parte della società, la squadra ha una discreta tenuta difensiva ma difetta per qualità di manovra e segna con il contagocce, in trasferta ha media precisa di 1 punto a partita.

PROBABILI FORMAZIONI LECCE-MONZA:

Lecce (4-3-3): Falcone, Guilbert, Baschirotto, Jean, Dorgu, Rafia, Ramadani, Coulibaly, Pierotti, Krstovic, Rebic

Monza (3-4-2-1): Turati, Izzo, Marì, Carboni, Pereira, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos, Maldini, Mota, Djuric

PRONOSTICO LECCE-MONZA:

Lecce che sabato scorso ha incassato la prima sconfitta sotto la gestione di Mister Marco Giampaolo, poco o nulla da salvare nella trasferta dell’Olimpico, battuta d’arresto che ha segnato un brusco ritorno alla realtà, dopo 3 risultati utili consecutivi la squadra è apparsa di nuovo a corto di argomenti. Il Monza ha giocato una discreta gara contro l’Udinese ma non è bastato, permane il tabù casalingo, per i brianzoli è arrivata la settima sconfitta in 15 giornate di campionato, il destino di Mister Alessandro Nesta è appeso ad un filo, si gioca praticamente tutto in questa sfida. Prevediamo una gara combattuta al “Via del Mare”, puntiamo sulla Multigol 0 – 2 casa + 1 – 4 ospite.

Pronostico: Multigol 0 - 2 casa + 1 - 4 ospite. 

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version