Pronostico Lecce-Monza. Gara valida per la sesta giornata di Serie A in programma domenica 11 settembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per Lecce e Monza, i salentini hanno perso 1 a 0 in trasferta contro il Torino, i brianzoli tra le mura amiche dell’U-Power Stadium hanno ceduto per 2 a 0 all’Atalanta.
Situazione di classifica e forma
Il Lecce non hai ancora mai vinto in questo campionato, 2 pareggi e 3 sconfitte in 5 incontri, 2 i punti conquistati che lo relegano nella zona bassa della classifica.
Monza che in questa Serie A 2022-2023 conosce solo sconfitte, 5 stop in altrettante giornate, 0 punti all’attivo e ultimo posto in classifica.
Statistiche
Il Lecce conta 6 reti al passivo e 3 all’attivo, viene da 4 Under 2,5 consecutivi, in 5 incontri 3 gli esiti Gol contabilizzati.
Il Monza ha subito 13 reti e ne ha segnate 2 (peggior difesa e peggior attacco della Serie A), in 5 partite 4 gli Over 2,5 e 3 gli esiti No Gol registrati.
Come vedere la partita in TV e streaming
Lecce-Monza in programma allo Stadio Via del Mare domenica prossima 11 settembre alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Dermaku, Cetin, Brancolini e Voelkerling.
Ospiti che dovranno fare a meno d Ranocchia A., D’Alessandro e Marì.
Probabili formazioni
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Pezzella; Gonzalez, Hjulmand, Bistrovic; Di Francesco, Ceesay, Banda
Monza (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, Marì, Caldirola; Birindelli, Sensi, Rovella, Pessina, Carlos Augusto; Caprari, Petagna
Il pronostico Lecce-Monza
Il Lecce ha ceduto di misura al Toro, 1 a 0 per i granata il finale allo Stadio Grande Torino, sconfitta arrivata al termine di una gara nel complesso equilibrata dove i salentini con un pizzico in più di fortuna potevano strappare un risultato positivo. Giallorossi che stanno faticando in questo primissimo scorcio di campionato, in 5 giornate nessuna vittoria e solo 2 punti conquistati frutto dei pareggi contro Empoli e Napoli. Mister Marco Baroni ha a disposizione una rosa dall’età media molto giovane, diversi i giocatori alla prima esperienza in Serie A, il salto di categoria si è fatto sentire e non è stato ancora completamente metabolizzato, la squadra ha comunque una buona quadratura a livello tattico, discreta a livello difensivo, crea gioco ma risulta poco efficace in zona gol.
Monza in caduta libera, nel derby lombardo contro l’Atalanta è arrivata un’altra sconfitta, all’U-Power Stadium 2 a 0 per i bergamaschi e a registro il quinto stop in altrettante giornate di campionato. Biancorossi ultimi in classifica, in grave crisi di gioco e di risultati, Un mercato estivo scoppiettante con l’arrivo di ben 15 nuovi giocatori aveva fatto pensare ai brianzoli come una possibile sorpresa positiva di questa Serie A 2022-2023, al momento il campo sta dicendo il contrario, la squadra incassa gol a grappoli, fatica nella costruzione e segna con il contagocce, Mister Giovanni Stroppa a fortissimo rischio esonero, il tecnico per ora incassa fiducia a tempo da parte della società.
Ci aspettiamo una gara combattuta al Via del Mare, puntiamo sulla combo under 3,5 casa + over 0,5 ospite.
Leggi tutti i pronostici di oggi