Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Lecce – Milan: “Diavolo” corsaro allo Stadio Via del Mare? – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Lecce-Milan. Gara in programma sabato 11 novembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

Il Lecce ha visto svanire al fotofinish una preziosa e prestigiosa vittoria esterna contro la Roma, in vantaggio ha subito l’incredibile rimonta dei capitolini capaci di segnare 2 reti nei minuti di recupero del secondo tempo, sconfitta per 2 a 1 all’Olimpico. Salentini che dopo un inizio di campionato molto incoraggiante stanno ora arrancando pesantemente, nelle ultime 6 giornate nessuna vittoria 2 pareggi e ben 4 stop, al momento comunque nessun assillo di classifica, 5 le lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione, in casa non vincono da 3 incontri dove in generale hanno rendimento discreto con 10 punti raccolti in 6 gare.

Il Milan ha fatto la voce grossa in Europa vincendo martedì sera per 2 a 1 in casa contro il PSG, quarta gara della fase a giorni di Champions League. “Diavolo”non altrettanto brillante in campionato dove è reduce dal clamoroso k.o. interno con l’Udinese, 1 pareggio e 2 sconfitte nelle ultime 3 giornate, terzo in classifica viaggia a – 6 dalla capolista Inter. La squadra di Mister Stefano Pioli non convince sotto il profilo del gioco, troppi gol subiti, ben 12 quelli al passivo, la manovra non è trascendentale, risulta però performante a livello offensivo, 18 le reti all’attivo, vanta rendimento buono in trasferta dove viaggia ad una media superiore ai 2 punti a partita.

Probabili formazioni Lecce-Milan

Padroni di casa senza Cortfizen e Demarku entrambi alle prese con problemi fisici. Ospiti che non potranno disporre di Sportiello, Kalulu, Bennacer e Pellgrino tutti infortunati.

Lecce (4-3-3): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo, Rafia, Ramadani, Kaba, Almqvist, Krstovic, Banda

Milan (4-3-3): Maignan, Calabria, Thiaw, Tomori, T. Hernandez, Musah, Adli, Reijnders, Chukwueze, Giroud, Leao

Lecce che è uscito a mani vuote dalla sfida dell’Olimpico contro la Roma, 3 punti in tasca ad una manciata di secondi dalla fine, poi harakiri e di concreto nulla, sconfitta che rischia di pesare psicologicamente come un macigno, non tanto per il risultato ma per la ghiotta occasione persa. Salentini chiamati a reagire ad un momento decisamente negativo. Milan bello e concreto in Europa ma che non può assolutamente permettersi passi falsi in campionato, la sconfitta casalinga contro l’Udinese ha messo di nuovo Mister Stefano Pioli sul banco degli imputati, allo Stadio Via del Mare  il “Diavolo” ha come obiettivo quello di vincere e possibilmente convincere.

Lecce di fronte ad impegno complesso, Milan superiore in tutto e chiaro favorito in questa sfida. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’Over 1,5

Pronostico: Combo X2 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version