Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Lecce – Lazio: capitolini pronti a fare la voce grossa al “Via del Mare” – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Lecce-Lazio. Gara valida per la prima giornata di Serie A in programma domenica 20 agosto alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

Il Lecce riparte da dove aveva finito, lo scorso campionato ha centrato la salvezza al termine di un cammino al cardiopalma, ora il programma sembra essere lo stesso, davanti una stagione che si preannuncia impegnativa, nel frattempo lo start è stato comunque positivo, giallorossi che la scorsa settimana hanno vinto 1 a 0 in Coppa Italia contro il Como. Il club salentino come di consueto ha operato un mercato estivo attento al bilancio, dolorose ma necessaria le cessioni di Hjulmand allo Sporting Lisbona e di Ceesay  approdato in Arabia saudita, ha salutato anche Umtiti  tornato per fine prestito al Barcellona, il DS Pantaleo Corvino è andato alla ricerca di nuovi talenti da valorizzare per rinforzare la rosa, tra i nuovi acquisti Almqvist e Ramadani i nomi più interessanti, a Mister Roberto D’Aversa il compito di trovare al più presto la quadra e partire con il piede giusto.

La Lazio si prepara ad una stagione da protagonista, il secondo posto nello scorso campionato è valso la qualificazione in Champions League, i capitolini vogliono fare il definitivo salto di qualità, il mercato estivo non è stato trascendentale ma per molti aspetti funzionale, la partenza di Milinkovic Savic ha lasciata vuota una casella importante nello scacchiere biancoceleste, Mister Maurizio Sarri non ha nascosto il disappunto per una campagna di rafforzamento che ha stentato a decollare, il divorzio dal DS Igli Tare ha costretto il Patron Claudio Lotito a scendere in campo personalmente, alla fine il risultato è stato più che discreto, rosa rafforzata con giocatori di sicuro affidamento come il giapponese kamada e di grande prospettiva come il danese Isaksen e Rovella, completa il quadro la scommessa Castellanos per l’attacco, manca ancora un secondo portiere, il sogno un’altra mezzala di livello per alzare l’asticella. Sensazioni positive ma concorrenza ampia ed agguerrita, obiettivo navigare in modo stabile nei piani alti della classifica.

Al “Via del Mare” una partita di non semplice decifrazione. Lecce forte della spinta del suo pubblico, Lazio superiore tecnicamente e con le carte in regola per far sua l’intera posta in palio. Puntiamo sul Multigol 1 – 2 squadra ospite.

Pronostico: Multigol 1 - 2 squadra ospite

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version