Pronostico Lecce – Juventus: bianconeri favoriti al “Via del mare” – VINTA

Pronostico Lecce - Juventus

Pronostico Lecce-Juventus. Gara in programma domenica 1° dicembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

01/12/2024, ore 20:45

Pronostico Lecce - Juventus domenica  1 dicembre 2024 Lecce - Juventus Pronostico Lecce - Juventus oggi

LECCE: 

Lecce corsaro nell’ultimo turno di campionato, lunedì scorso ha violato lo Stadio Pier Ligi Penzo battendo per 1 a 0 il Venezia. Buona la prima per Mister Marco Giampaolo chiamato a sostituire l’esonerato Luca Gotti, con questi successo i salentini sono ora quindicesimi in classifica a + 2 dalla zona retrocessione. Giallorossi che accusano diversi problemi tattici, fragili in difesa, 21 le reti subite in 13 incontri, lenti e prevedibili nella manovra manovra sono sterili a livello offensivo, appena 6 le reti segnate, peggior attacco del torneo, in casa dividono perfettamente vittorie pareggi e sconfitte con 2 per categoria.

JUVENTUS: 

La Juventus mercoledì sera ha pareggiato 0 a 0 a Birmingham contro l’Aston Villa la quinta gara della prima fase di Champions League. Bianconeri reduci da un pareggio a reti bianche anche in campionato, quello al “Meazza” con il Milan, dopo 13 giornate sono ancora imbattuti con score complessivo di 6 successi e 7 pari, sesti in classifica a – 4 dalla capolista Napoli. Mister Thiago Motta alle prese con numerose defezioni, nelle ultime gare ha fatto scelte quasi obbligate in ogni reparto, in generale la squadra pur essendo discretamente performante a livello di risultati non convince pienamente in termini di prestazioni, blindata in difesa con soli 7 reti subite la migliore della Serie A, ben 10 i clean sheet messi a registro, fatica però nella costruzione del gioco e non è trascendentale in zona gol, 21 realizzati, è performante in trasferta dove viaggia alla media precisa di 2 punti a partita.

PROBABILI FORMAZIONI LECCE-JUVENTUS

Lecce (4-3-3): Falcone, Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo, Rafia, Ramadani, Coulibaly, Dorgu, Krstovic, Rebic

Juventus (4-3-3): Di Gregorio, Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso, Thuram, Locatelli, Weah, Koopmeiners, Yildiz, Conceicao

PRONOSTICO LECCE-JUVENTUS: 

Lecce che ha fatto il colpaccio a Venezia, 3 punti pesantissimi quelli raccolti al “Penzo” che hanno permesso ai salentini di uscire dalla zona retrocessione, inizio da incorniciare per Mister Marco Gianpaolo, chiamato a risollevare le sorti di una squadra che ha palesato finora evidenti limiti di carattere tecnico e tattico. Juventus che avrà nelle gambe le fatiche europee, arriva a questa sfida con diversi problemi di formazione, bianconeri che comunque non possono assolutamente permettersi passi falsi, seppur ancora imbattuti in campionato il ritardo in classifica dal capolista Napoli è di ben 4 punti, per la “Vecchia Signora” obbligatorio fare bottino pieno al “Via del Mare”. Gara che nasconde più di una insidia, puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’over 1,5. 

Il pronostico da giocare: Combo X2 +Over 1,5

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,60► vedi
Eurobet1,60► vedi
Better Lottomatica1,59► vedi
SNAI1,59► vedi











Pubblicato il alle 00:18

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.