Pronostico Lecce – Inter: nerazzurri padroni del pronostico – VINTA

Pronostico Lecce - Inter

Pronostico Lecce-Inter. Sabato 13 agosto si gioca Lecce-Inter gara valida per la prima giornata del campionato di Serie A.

13/08/2022, ore 20:45

Pronostico Lecce - Inter sabato 13 agosto 2022 Lecce - Inter Pronostico Lecce - Inter oggi

Precampionato

Il Lecce ha avuto un precampionato avaro di soddisfazioni, 3 le amichevoli con 1 vittoria ai danni della Virtus Francavilla e due sconfitte contro Bochum e Parma. Delusione anche in Coppa Italia dove la scorsa settimana tra le mura amiche del “Via del Mare” ha ceduto ai tempi supplementari per 3 a 2 al Cittadella ed è stata eliminata dalla competizione.

Anche per l’Inter una pre-season tutt’altro che trascendentale, dopo il successo con il Lugano sono arrivati due pareggi contro Monaco e Lione ed altrettante sconfitte con Lens e Villarreal.

Obiettivi in campionato

Il Lecce ha vinto lo scorso campionato di Serie B. Giallorossi che da neo promossi hanno come priorità assoluta la salvezza. La società salentina è stata molta attiva nella sessione di mercato estiva, tanti i volti nuovi, rosa praticamente rivoluzionata quella a disposizione di Mister Marco Baroni, i pezzi più pregiati il portiere Falcone dalla Sampdoria, il laterale Frabotta ex Juventus, il centrocampista Bristovic prelevato dalla Stella Rossa e l’attaccante Di Francesco proveniente dal Sassuolo.

L’Inter ha chiuso al secondo posto lo scorso campionato, risultato che ha lasciato l’amaro in bocca alla tifoseria nerazzurra che ha dovuto inoltre digerire lo smacco dello scudetto conquistato dagli eterni rivali del Milan. Simone Inzaghi ha sottomano una vera e propria corazzata, una squadra che per qualità è probabilmente la più attrezzata del campionato italiano, il ritorno del “figliol prodigo” Lukaku, l’innesto di un centrocampista di assoluto valore ed esperienza come Mkhitaryan, l’arriva di un portiere di qualità come Onana i nuovi punti di forza, in uscita dolorosa la perdita a parametro zero di Ivan Perisic.

Come vedere la partita in TV e streaming

Lecce-Inter in programma allo Stadio Via del Mare sabato prossimo 13 agosto alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Calabresi infortunato.

Nessuna defezione per gli ospiti.

Probabili formazioni

Lecce (4-3-3): Falcone; Baschirotto, Gendrey, Blin, Gallo; Bistrovic, Hjulmand, Helgason; Strefezza, Ceesay, Di Francesco

Inter (3-5-2):Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro, Lukaku

Il pronostico Lecce-Inter

Il Lecce ritrova il grande palcoscenico della Serie A dopo 2 anni di purgatorio tra i cadetti. Giallorossi reduci da una gara di Coppa Italia contro il Cittadella che oltre ad aver portato sconfitta e conseguente eliminazione dal torneo ha lasciato in dote dubbi di natura tecnico tattica che Mister Marco Baroni è chiamato a dissipare nel più breve tempo possibile. Salentini apparsi particolarmente fragili a livello difensivo e prevedibili in fase di costruzione, work in progress. L’Inter scende al Via del Mare con la forza di chi è considerato sulla carta favorito nella corsa al titolo di campione d’Italia. Nerazzurri squadra di altissimo livello, rosa completa che permette rotazioni in ogni reparto, Mister Simone Inzaghi sa bene quanto è importante partire bene in un campionato come questo che si strutturerà praticamente in due fasi una pre e una post Mondiale Qatar manifestazione che fermerà i giochi della Serie A da metà novembre ad inizio gennaio, in terra salentina vietato fare calcoli per Handanovic e compagni obbligati a vincere. Padroni di casa di fronte ad ostacolo proibitivo, puntiamo sul multigol 2 -4 della compagine ospite.

Il pronostico da giocare: Multigol 2 - 4 squadra ospite

Risultato finale: 1 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,50► vedi
SNAI1,50► vedi
Better Lottomatica1,50► vedi
Sisal Matchpoint1,50► vedi











Pubblicato il alle 00:40


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.