Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Lecce – Inter: nerazzurri chiari favoriti al “Via del Mare”!

pronostici serie a

Pronostico Lecce-Inter. Gara in programma domenica 26 gennaio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

LECCE:

Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per il Lecce che in trasferta all’Unipol Domus ha ceduto nettamente per 4 a 1 al Cagliari. Giallorossi quartultimi in classifica in compagnia del Parma a + 1 dalla zona retrocessione, la squadra di Mister Marco Giampaolo incassa facilmente gol, 36 quelli al passivo, ha manovra lenta e di facile lettura per l’avversario ed è di conseguenza marcatamente sterile a livello offensivo, appena 15 le reti segnate in 20 incontri, nei numeri il peggior attacco della Serie A, in casa ha cammino altalenante con score di 3 vittorie altrettante sconfitte e 4 pareggi.

INTER:

L’Inter mercoledì sera ha vinto 1 a 0 a Praga contro lo Sparta la settima gara della prima fase di Champions League. Nerazzurri che in campionato sono reduci dal successo interno per 3 a 1 ai danni dell’Empoli, sono al momento secondi in classifica a – 3 dal Napoli capolista ma devono ancora recuperare la gara in trasferta con la Fiorentina all’epoca interrotta per il malore accusato dal giocatore viola Edoardo Bove, sfida che se vinta permetterebbe loro di agganciare in vetta i partenopei. Mister Simone Inzaghi dispone di rosa lunga e di qualità, che permette rotazioni importanti, la squadra è blindata in difesa, 18 le reti subite, ha costruzione efficace e grande feeling con il gol, ben 51 quelli segnati che valgono il miglior attacco del torneo con una media superiore ai 2,5 a partita, è imbattuta in trasferta dove conta 7 vittorie e 2 pareggi.

PROBABILI FORMAZIONI LECCE-INTER:

Lecce (4-3-3): Falcone, Guilbert, Baschirotto, Jean, Dorgu, Helgason, Pierret, Coulibaly, Pierotti, Krstovic, Tete Morente

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro, Thuram

PRONOSTICO LECCE-INTER:

Lecce che è caduto nella trasferta di Cagliari, uno stop senza appello quello rimediato in terra sarda, pesante nel risultato e condito da prova decisamente negativa, per la banda di Mister Marco Giampaolo ritorno alla sconfitta dopo due gare utili consecutive contro Empoli e Genoa, ora per i salentini ostacolo davvero proibitivo, allo Stadio Via del Mare arriva l’Inter, performante in Champions e che non può permettersi rilassamenti, di gran lunga superiore all’avversario e con le carte in regola per far bottino pieno. Puntiamo decisi sul segno 2 unito in combo all’over 1,5. 

Pronostico: Combo 2 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version