Domenica 19 gennaio 2020 si gioca Lecce – Inter gara valida per la ventesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 15:00
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
19/01/2020, ore 15:00
Lecce - Inter
Analisi delle ultime partite
Lunedì sera il Lecce ha perso 2 a 0 in trasferta al “Tardini” contro il Parma.
Nell’ultimo turno di campionato l’Inter ha pareggiato 1 a 1 al “Meazza” contro l’Atalanta. Martedì sera i nerazzurri hanno vinto 4 a 1 al Meazza contro il Cagliari ottenendo il visto per i quarti di finale di Coppa Italia.
Situazione di classifica e forma
Lecce quartultimo in classifica, i giallorossi sono reduci da 4 sconfitte consecutive in campionato.
Inter seconda in classifica a – 2 dalla capolista Juventus, I nerazzurri sono in serie positiva in campionato da 12 giornate (7 successi e 5 pareggi).
Statistiche
Il Lecce incassa gol con grande facilità (38 reti al passivo, al momento primato negativo del torneo che condivide con il Genoa), ha attacco discreto (22 reti all’attivo) e rendimento pessimo in casa dove non ha mai vinto e conta 4 pareggi e 5 sconfitte.
L’Inter vanta la migliore difesa della Serie A (16 reti al passivo), attacco prolifico (40 reti all’attivo) e rendimento ottimo in trasferta dove non ha mai perso e collezionato finora 8 successi e 1 pareggio.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa con i dubbi legati a Tabanelli, Calderoni e Farias tutti non al meglio della condizione fisica.
nessuna defezione per gli ospiti.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Lecce perdendo a Parma ha portato a 4 la striscia negativa di sconfitte consecutive in campionato. Situazione difficile per i salentini che dopo un promettente inizio di torneo sono ora in grave crisi di gioco e di risultati. Classifica che si fa si giornata in giornata più complicata per la squadra di Liverani chiamata ad invertire marcia soprattutto tra le mura amiche, giallorossi finora mai vincente al “Via del Mare”. L’Inter ha sofferto contro l’Atalanta, ha subito la freschezza e la quadratura tattica dei bergamaschi, il pareggio contro la Dea è costata la vetta al Biscione ora a – 2 dalla capolista Juventus. Nerazzurri che continuano ad alternare prestazioni importanti ad altre decisamente meno valide, notizia positiva e che l’emergenza infortuni sembra finita, l’infermeria è finalmente vuota e Antonio Conte potrà spaziare sull’intera rosa a disposizione. Partita che sulla carta ha poca storia, Inter grande favorita, Lecce nello scomodo ruolo di vittima predestinata. Puntiamo decisi sul segno 2 a cui uniamo in combo l’over 1,5.
Quota: 1.50
- Schedina del giorno domenica 19 gennaio 2020
- Pronostici marcatori SERIE A domenica 19 gennaio 2020
- Pronostici risultati esatti SERIE A domenica 19 gennaio 2020
- Sistemone domenica 19 gennaio 2020
- Schedina pronostici totocalcio 1X2 domenica 19 gennaio 2020
- Scommessa pronta Serie A domenica 19 gennaio 2020