Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Lecce – Fiorentina: sfida dove è vietato accontentarsi – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Lecce-Fiorentina. Gara valida per la decima giornata di Serie A in programma lunedì 17 ottobre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Lecce e Fiorentina hanno entrambe perso nell’ultimo turno di campionato, debacle casalinga per i viola che tra le mura amiche dello stadio Artemio Franchi hanno ceduto per 4 a 0 alla Lazio, giallorossi usciti sconfitti per 2 a 1 dalla sfida dell’Olimpico contro la Roma.

Fiorentina che giovedì sera in casa ha liquidato con un roboante 5 a 1 gli scozzesi dell’Hearts, gara valida per la quarta giornata della fase a gironi di Conference League.

Situazione di classifica e forma

Lecce quintultimo in classifica in compagnia del Bologna a + 2 dalla zona retrocessione. Salentini che nelle ultime 5 giornate hanno score di 1 vittoria 2 pareggi ed altrettante sconfitte.

Fiorentina che naviga nella parte bassa della classifica con 4 lunghezze di vantaggio sul terzultimo posto ora occupato dal Verona e che costa la retrocessione tra i cadetti. Viola reduci da 2 stop consecutivi in campionato.

Statistiche

Il Lecce ha subito 11 reti e ne ha segnate 8, viene da 4 esiti Gol consecutivi, in 9 partite 6 gli Under 2,5 registrati, ha cammino mediocre in casa dove non ha ancora mai vinto con 3 pareggi e 1 sconfitta in 4 incontri.

Fiorentina che conta 11 reti al passivo e 7 all’attivo, è reduce 3 esiti No Gol consecutivi, 6 Under 2,5 finora contabilizzati, ha perso le ultime 3 gare giocate in trasferta.

Come vedere la partita in TV e streaming

Lecce-Fiorentina in programma allo Stadio Via del Mare lunedì prossimo 17 ottobre alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da DAZN e da Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Hjulmand squalificato. In dubbio Bistrovic.

Ospiti che dovranno fare a meno di Amrabat fermato per un turno dal giudice sportivo e di Castovilli e Sotil infortunati.

Probabili formazioni

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Pezzella; Gonzalez, Helgason, Blin; Askildsen, Ceesay, Banda

Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Dodo, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Barak; Ikone, Jovic, Kouame

Il nostro pronostico Lecce-Fiorentina

Il Lecce non ha raccolto punti nella sfida esterna contro la Roma, sconfitta per 2 a 1 all’Olimpico che per la sua dinamica lascia l’amaro in bocca ai salentini capaci di rimanere in partita nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione di Hjulmand dopo appena 20 minuti di gioco. Giallorossi che stanno faticando in questa prima parte di campionato, 1 sola vittoria all’attivo 4 pareggi ed altrettante sconfitte in 9 giornate. Mister Marco Baroni ha optato per un atteggiamento tattico propositivo, la squadra incassa e fa gol con facilità, al momento i numeri gli danno ragione, classifica discreta, + 2 sulla zona retrocessione.

Fiorentina letteralmente crollata nella gara casalinga contro la Lazio, sconfitta per 4 a 0 all’Artemio Franchi, battuta d’arresto pesantissima nel punteggio e netta sotto il profilo del gioco. Viola che stanno arrancando, vengono da 2 stop consecutivi e hanno classifica davvero deficitaria, partiti con ambizioni importanti sono tredicesimi con gap di ben 10 punti dal treno che porta in Europa. Mister Vincenzo Italiano è ora sul banco degli imputati. il gioco è latitante, la squadra appare davvero a corto di argomenti, troppi gol subiti ma a preoccupare maggiormente è una marcata sterilità offensiva, appena 7 le reti segnate in 9 partite di campionato.

Lecce chiamato a sfatare il tabù casalingo. Viola che non possono permettersi ulteriori passi falsi. Prevediamo battaglia allo Stadio Via del Mare. Puntiamo sul Multigol 2 – 4.

Pronostico: Multigol 2 - 4

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version