Pronostico Lecce – Fiorentina: riscossa giallorossa o salto di qualità per i viola?

Pronostico Lecce - Fiorentina

Pronostico Lecce-Fiorentina. Gara in programma domenica 20 ottobre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

20/10/2024, ore 15:00

Pronostico Lecce - Fiorentina domenica 20 ottobre 2024 Lecce - Fiorentina Pronostico Lecce - Fiorentina oggi

LECCE:

Il Lecce nell’ultimo turno di campionato ha perso 1 a 0 in trasferta contro l’Udinese. Giallorossi in crisi di risultati, reduci da 2 stop consecutivi, senza vittorie da 4 turni, dopo 7 giornate hanno 5 punti all’attivo, bottino mediocre che li colloca in piena zona retrocessione. Mister Luca Gotti alle prese con una squadra che accusa diverse criticità, incassa facilmente gol, ben 12 quelli subiti, fatica nella costruzione del gioco ed è marcatamente sterile, appena 3 le reti messe a segno, al momento peggior attacco della Serie A, in casa ha cammino altalenante con score di 1 successo ed altrettanti pareggi e sconfitte.

FIORENTINA:

La Fiorentina viene dalla vittoria interna per 2 a 1 ai danni del Milan. Viola che dopo un inizio di campionato davvero sottotono sembrano aver trovato il viatico giusto, sono in serie utile da 3 incontri con score di 2 successi e 1 pareggio, dopo 7 giornate hanno raccolto 10 punti che valgono il limbo della classifica. Mister Raffaele Palladino sta lavorando per dare identità alla squadra, tatticamente da rivedere una difesa che subisce qualche rete di troppo, discreta la manovra, manca concretezza in zona gol, in trasferta ancora nessuna vittoria e bilancio modesto di 2 segni X e 1 stop in 3 incontri.

PROBABILI FORMAZIONI LECCE-FIORENTINA:

Lecce (4-3-3): Falcone, Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Pierret; Dorgu, Krstovic, Rebic

Fiorentina (4-3-2-1): De Gea, Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens, Bove, Cataldi, Adli, Colpani, Gudmundsson, Kean

PRONOSTICO LECCE-FIORENTINA:

Lecce che sta arrancando pesantemente, sfortunata l’ultima contro l’Udinese dove è stata punita eccessivamente dagli episodi, i numeri generali sono però tutti poco confortanti, il fattore campo potrebbe dare una mano ai giallorossi bisognosi assolutamente di tornare a muovere la classifica. Fiorentina che anche grazie ad un pizzico di fortuna è riuscita a fare il colpo grosso con il Milan, momento positivo per i viola che al “Via del Mare” sono attesi da impegno non semplice ma possibile. Puntiamo sulla combo Multigol 0 – 2 casa + 1 – 3 ospite.

Il pronostico da giocare: Multigol 0 - 2 casa + 1 - 3 ospite

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,45► vedi
Eurobet1,45► vedi
Better Lottomatica1,44► vedi
SNAI1,44► vedi











Pubblicato il alle 00:07

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.