Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Lecce – Empoli: salentini favoriti dal fattore campo – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Lecce-Empoli. Gara in programma venerdì 8 novembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

LECCE:

Il Lecce sabato scorso non ha raccolto punti nella sfida esterna con il Bologna, sconfitta per 1 a 0 allo Stadio Renato Dall’Ara. Giallorossi in difficoltà, 1 vittoria e ben 4 stop nelle ultime 5 giornate,  dopo 11 turni di campionato hanno all’attivo appena 8 punti e sono ultimi in classifica in compagnia di Monza e Venezia. Mister Luca Gotti a rischio esonero, la squadra è tatticamente fragile, incassa gol con grande facilità, 20 quelli al passivo, ha manovra prevedibile e segna col il contagocce, appena 4 le reti realizzate il peggior attacco della Serie A, in casa viaggia a corrente alternata, 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle 5 partite giocate finora tra le mura amiche del “Via del Mare”.

EMPOLI:

L’Empoli viene dalla vittoria casalinga di misura ai danni del Como. Azzurri tornati al successo in campionato dopo 5 giornate di astinenza, al momento viaggiano alla media precisa di 1 punto a partita che li relega nel limbo della classifica a + 6 dalla zona retrocessione. La squadra di Mister Roberto D’Aversa gioca un calcio tatticamente accorto, ha il suo punto di forza in una difesa difficilmente penetrabile, 9 le reti al passivo in 11 incontri, forte nell’interdizione del gioco avversario fatica nella costruzione ed è sterile a livello offensivo, 8 i gol all’attivo, ha rendimento buono in trasferta dove conta 2 successi altrettanti pareggi e 1 stop.

PROBABILI FORMAZIONI LECCE-EMPOLI

Lecce (4-3-3): Falcone, Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo, Ramadani, Coulibaly, Dorgu, Rebic, Banda, Krstovic.

Empoli (3-5-2): Vásquez, Goglichidze, Ismajli, Viti, Gyasi, Anjorin, Maleh, Fazzini, Cacace, Solbakken, Colombo

PRONOSTICO LECCE-EMPOLI

Lecce che contro il Bologna ha confermato di soffrire di mal di trasferta, lontano da casa non ha ancora mai vinto ne segnato, salentini che hanno invece nel fattore campo elemento importante, ben 7 degli 8 punti di cui godono al momento in classifica li hanno infatti raccolti tra le mura amiche dello Stadio Via del Mare. L’Empoli è ripartito, battendo il Como a messo tra se e la zona retrocessione margine importante e arriva a questa sfida senza particolari assilli di classifica. vediamo in vantaggio i padroni di casa ma restiamo prudenti, puntiamo sulla combo multigol 1 – 3 casa + 0 – 2 ospite.

Pronostico: Multigol 1 - 3 casa + 0 - 2 ospite

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version