Pronostico Lecce-Bologna. Gara valida per la trentottesima giornata di Serie A in programma domenica 4 giugno alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Il Lecce viene dall’importantissima vittoria esterna per 1 a 0 ai danni del Monza.
Il Bologna è reduce dal movimentato pareggio casalingo per 2 a 2 contro il Napoli.
Situazione di classifica e forma
Lecce quintultimo in classifica ma matematicamente salvo. Giallorossi che vincendo contro il Monza hanno interrotto un digiuno di vittorie in campionato che durava da 4 giornate.
Bologna relegato a metà classifica. Rossoblu in serie positiva da 4 turni con score di 1 vittoria e 3 pareggi.
Statistiche
Il Lecce conta 43 reti al passivo e 31 all’attivo, viene da 2 Under 2,5 ed altrettanti esiti No Gol, ha cammino mediocre in casa con una media punti inferiore a 1 a partita.
Per il Bologna 47 reti al passivo e 50 all’attivo, viene da 2 Over 3,5 ed altrettanti esiti Gol, ha rendimento discreto in trasferta con 6 vittorie 3 pareggi e 9 sconfitte.
Come vedere la partita in TV e streaming
Lecce-Bologna in programma allo Stadio Via del Mare domenica prossima 4 giugno alle ore 21:00 sarà trasmessa da DAZN e SKY, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza
Probabili formazioni
Lecce (4-3-3): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo, Blin, Gonzalez, Oudin, Strefezza, Colombo, Di Francesco
Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Lucumì, Bonifazi, Cambiaso, Moro, Schouten, Aebischer, Ferguson, Orsolini, Arnautovic
Il nostro consiglio per Lecce-Bologna
Festa Lecce! Due parole per sintetizzare la vittoria dei salentini nella tana del Monza, un successo arrivato all’ultimo istante di una partita sempre in bilico, 3 punti che sono valsi la matematica permanenza nel massimo campionato. Mister Marco Baroni si gode il momento, è riuscito a centrare l’obiettivo, qualche patema d’animo di troppo ma alla fine il risultato è stato quello tanto auspicato. Ora il saluto al pubblico del Via del Mare e un arrivederci alla prossima Serie A 2023-2024.
Il Bologna ha giocato una buona gara contro il Napoli neo Campione d’Italia, 2 a 2 il finale allo Stadio Renato Dall’Ara in una partita divertente e ricca di emozioni. Rossoblu undicesimi in classifica e che non hanno più nulla da chiedere a questo campionato, Mister Thiago Motta è riuscito a tenere alta comunque l’attenzione della squadra che sta onorando l’impegno con prestazioni di valore.
Partita che prevediamo giocata a viso aperto dalle due squadre. Puntiamo sull’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi