Pronostico Lecce – Atalanta: sfida interessante allo Stadio Via del Mare

Pronostico Lecce - Atalanta

Pronostico Lecce-Atalanta. Gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A in programma mercoledì 9 novembre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

09/11/2022, ore 18:30

Pronostico Lecce - Atalanta mercoledì  9 novembre 2022 Lecce - Atalanta Pronostico Lecce - Atalanta oggi

Risultati delle ultime partite

Venerdì scorso il Lecce ha pareggiato 1 a 1 in trasferta alla Dacia Arena contro l’Udinese.

Debacle casalinga per l’Atalanta che al Gewiss Stadium ha ceduto per 1 a 2 al Napoli.

Situazione di classifica e forma

Lecce quartultimo in classifica in compagnia dello Spezia a + 3 dalla zona retrocessione. Giallorossi senza vittoria in campionato da 6 turni con score di 3 pareggi ed altrettante sconfitte.

Atalanta terza in coabitazione con la Lazio. Per i nerazzurri 2 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate di campionato.

Statistiche

Il Lecce in 13 gare ha incassato 16 reti e ne ha segnate 10, viene da 3 Under 2,5 consecutivi. ha registrato finora ben 9 Over 2,5, ha rendimento mediocre in casa dove non ha ancora vinto e collezionato 4 pareggi e 2 sconfitte in 6 incontri.

L’Atalanta conta 10 reti al passivo e 19 all’attivo, in queste prime 12 gare ha contabilizzato 9 Under 2,5 e 7 esiti No Gol, in trasferta è imbattuta con 5 vittorie e 1 pareggio.

Come vedere la partita in TV e streaming

Lecce-Atalanta in programma allo Stadio Via del Mare mercoledì prossimo 9 novembre alle ore 18:30 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con i dubbi Pongracic e Pezzella non al meglio della condizione fisica.

Ospiti che dovranno fare a meno di Muriel, Palomino e Zappacosta.

Probabili formazioni

Lecce (4-3-3): Falcone; Baschirotto, Umtiti, Pongracic, Pezzella; Askildsen, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Banda

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Okoli, Demiral, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Koopmeiners, Soppy; Lookman, Ederson; Zapata

Il nostro pronostico Lecce-Atalanta

Il Lecce ha colto un buon pareggio in trasferta contro l’Udinese, 1 a 1 il finale  alla Dacia Arena con prova di buon livello da parte dei salentini sempre propositivi ed in partita. Giallorossi che stanno viaggiando a marce basse, 9 i punti raccolti in 13 giornate e quartultimo posto in classifica, manca la vittoria ormai da ben 6 turni di campionato. Mister Marco Baroni non è più saldo in panchina, il destino del tecnico è legato proprio all’esito delle prossime 2 gare in programma prima della sosta per il mondiale in Qatar, la squadra gioca discretamente ma sono evidenti problemi di tipo tattico, tante le reti subite e poca concretezza in zona gol.

L’Atalanta è caduta nel big match contro il Napoli, 1 a 2 per i partenopei al Gewiss Stadium al termine di una vera e propria battaglia. Battuta d’arresto pesante per la Dea, sorpassata dal Milan  e ora terza in compagnia della Lazio. Nerazzurri che non riescono a fare il salto di qualità, buono comunque il cammino generale della banda di Mister Gian Piero Gasperini che senza impegni di carattere europeo può gestire ogni energia in ambito nazionale, squadra quella orobica quadrata tatticamente, buona a livello difensivo, brava nell’interdire il gioco avversario, discreta nella costruzione e concreta in zona gol. 

Lecce forte della spinta del suo pubblico ma di fronte ad impegno complesso. Atalanta con possibilità concrete di fare bottino pieno allo Stadio Via del Mare. Puntiamo sulla combo Under 1,5 casa + Over 0,5 ospite. 

Il pronostico da giocare: Under 1,5 casa + Over 0,5 ospite

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,52► vedi
Eurobet1,52► vedi
Better Lottomatica1,51► vedi
SNAI1,50► vedi











Pubblicato il alle 13:52

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.