Venerdì 5 febbraio alle ore 21:00 si gioca Lecce – Ascoli, gara valida per la ventunesima giornata del campionato di serie B.
Analisi delle ultime partite
Il Lecce è reduce dal pareggio 1-1 a Pordenone, mentre l’Ascoli ha battuto 2-1 il Brescia.
Situazione di classifica e forma
Il Lecce è imbattuto da sei giornate e si trova in piena zona playoff. L’Ascoli, grazie al successo sul Brescia, ha lasciato l’ultima posizione in classifica al Pescara ed insegue i playout ad un punto di distanza.
Statistiche
Solo l’Empoli ha segnato più gol del Lecce, che in casa ha vinto appena 3 delle 10 gare giocate. L’Ascoli ha il terzo peggior attacco del campionato ed è l’unica squadra a non aver ancora vinto fuori casa.
Come vedere la partita in TV e streaming
Il match sarà trasmesso su piattaforma DAZN, che detiene in esclusiva i diritti sul campionato cadetto.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nel Lecce assente Dermaku, da verificare le condizioni di Mancosu, Rodriguez, Pettinari, Felici e Calderoni. Ascoli privo dello squalificato Buchel.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Nonostante la recente flessione di gioco e di risultati, il Lecce resta una tra le più serie candidate alla promozione, grazie ad una rosa ampia e ricca di alternative. Al contrario, l’Ascoli non ha mai trovato la quadratura, anche se nelle ultime giornate è riuscito a cogliere delle belle vittorie in casa. Puntiamo comunque con decisione sul segno 1.
Leggi tutti i pronostici di oggi