Martedì 28 maggio si gioca Le Mans – Gazelec Ajaccio gara di andata dello spareggio per l’ammissione alla prossima edizione della Ligue 2. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
Pronostici calcio sicuri al 100% non esistono, ma sulle pagine del nostro sito puoi trovare analisi di singole gare, schedine pronte e tanto altro, a tua disposizione per aiutarti a vincere!
28/05/2019, ore 20:45
Le Mans - Gazelec Ajaccio
Analisi delle ultime partite
Il Le Mans ha chiuso il National vincendo in casa per 2 a 1 contro il Chambly.
Il Gazelec Ajaccio viene dalla sconfitta per 1 a 0 di Parigi contro il Paris FC.
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa hanno chiuso al terzo posto nel National. Finale di stagione entusiasmante per i giallorossi reduci da 5 successi consecutivi in campionato.
Gli ospiti si sono classificati terzultimi in Ligue 2. Rossoblu senza vittoria in campionato da 7 giornate (2 pareggi e 5 sconfitte).
Scontri diretti
Le due squadre si sono incontrate in Ligue 2 nel campionato 2012 – 2013, in quella stagione entrambi i confronti sono andati a favore del Le Mans, 1 a 0 in casa e 3 a 1 in trasferta.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Primo atto dello spareggio che iscriverà la vincente all’edizione della Ligue 2 targata 2019-2020. Il Le Mans sta letteralmente volando, i ragazzi di Mister Déziré vengono da 5 successi consecutivi, tutt’altro stato d’animo per il GFC Ajaccio capace di incassare solo 2 punti nelle ultime 7 giornate di campionato. Padroni di casa che subiscono gol con il contagocce, GFC Ajaccio che fatica a trovare la via del gol, gara che crediamo di conseguenza avara di reti. Puntiamo decisi sull’under 2,5.