Pronostico Le Havre – Tours del 18 marzo 2016

Pronostico Le Havre - Tours

La Ligue 2 giunge alla trentunesima giornata e venerdì 18 marzo ci propone 8 gare tra cui Le Havre – Tours.  Fischio d’inizio alle ore 20:00.

18/03/2016, ore 20:00

Pronostico Le Havre - Tours venerdì 18 marzo 2016 Le Havre - Tours Pronostico Le Havre - Tours oggi

Le Havre reduce dalla sconfitta esterna per 1 a 0 contro il Sochaux. La squadra di mister Bradley è quarta in classifica in coabitazione con il Clermont a – 1 da terzo posto occupato al momento dalla Red Star. I padroni di casa hanno difesa tra le più ermetiche del torneo, attacco prolifico e in casa vantano rendimento soddisfacente con 8 vittorie 3 pareggi ed altrettante sconfitte in 14 gare. Il Tours invece viene dal pareggio interno per 1 a 1 contro il Laval. Campionato mediocre quello della banda di mister Simone decima in classifica e lontano sia dalla zona promozione che da quella retrocessione. Gli ospiti incassano e segnano gol con parsimonia e in trasferta dove pareggiano spesso (ben 8 X in 15 incontri) hanno cammino discretocon 17 punti raccolti in 15 incontri. Gara dove le motivazioni potrebbero recitare un ruolo importante. Le Havre che ha assoluto bisogno di far sua l’intera posta in palio per tentare l’assalto al terzo posto in classifica contro un Tours che a meno di eventi clamorosi ha ormai poco da chiedere a questo campionato. Puntiamo sul segno 1.

Il pronostico da giocare: 1












Pubblicato il alle 17:09

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.